Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doveva succedere: Multistrada 1200 vs Yamaha R1 '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doveva succedere: Multistrada 1200 vs Yamaha R1 '99

era solo questione di tempo

non svelo i retroscena di una tanto triste e squallida dissertazione in ambito motociclistico, e rimanendo super partes pongo la fatidica domanda:

Tra una Multistrada 1200 base MY 2011 e una Yamaha R1 '99, nello 0-400 m quale va di pi? ?

che vergogna discutere di ste cazzate su DDG, ma tant'?

rispondete numerosi cercando di essere scevri da contaminazioni campanilistiche :gaen:

• Font Size
    allora.. ..non male il MTS..
    parto con il dire che ho psseduto R1 2001..quindi qualcosa in piu forse di motore rispetto alla 99... e successsivamente anche una MTS my 11...che dire ...il motore della ducati tira e tira..per?secondo me, sarei tentato di dirti che sui 400 mt..forse dovresti essere avanti con la yamaha..anche se..con qualche dubbio...

Comment

• Font Size
      andranno uguali sui 400m, alla fine conta pi? se sai partire o no

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        andranno uguali sui 400m, alla fine conta pi? se sai partire o no
        Quoto! Le differenze vengon fuori poi quando le velocit? cominciano a salire

Comment

• Font Size
          Beh in 400 metri sei tranquillamente a 170-180

Comment

• Font Size
            ho provato a fare una partenza da fermo con la mia gsx-r 1000 del 2010 contro la ktm 990 di un mio amico e fino a 200 km/h circa eravamo li,dopo non mi ha visto pi?,io avevo rapporti originali e lui +2 di corona...

Comment

• Font Size
              in linea di massima concordo, ma se ci basassimo sui freddi numeri, in tutte le prove che ho potuto consultare on-line, la R1 ? sempre sotto gli 11.0 secondi, mentre la multistrada sempre sopra 11.0... La giappa 10.3-.4 mentre l'italica addirittura 11.7..... al mio paese un secondo non sono proprio noccioline.... come fanno ad andare uguali?! Fermo restando che stando alla dissertazione iniziale, sarebbe stato opportuno quantificare di quanto la multistrada andava pi? dell'R1, ahahahahah

Comment

X
              Working...
              X