Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1 "SCOPPI IRREGOLARI" - Situazione tecnica e sportiva 5 anni dopo! Vero flop?
Collapse
X
-
Originally posted by maurotrevi View Postbattuta si ma con un fondo di verit?, molti piloti validi come te hanno avuto lamentele su quella moto ma c'? chi ci vince e sfido qualunque amatore pi? o meno veloce a rendersi realmente conto di certi limiti.
insomma un po tutto relativo
E nessun pilota che io sappia si ? lamentato,naturalmente dove il mezzo poteva essere competitivo.
Vuol dire che escludo il WSB dove ne riparliamo nel 2015.
Comment
-
bhe ? riuscita a far passare la voglia di correre checa e qualcun'altro che si lamentava l'ho sentito ma capisco perfettamente la tua posizione
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostProblemi grossi erano che faceva fatica a fermarsi perch? oltre al peso anche l'albero motore faceva la sua parte.
In pi? era molto pesante da spostare....io la moto non la tiro come un culturista quindi se non mi segue velocemente non mi piace,a questi problemi non ho voluto approfondire. Ho cambiato e basta.
Hai fatto la battuta
Comment
-
-
non lo metto in dubbio...ma aiutatemi a risolvere questa mia lacuna..
? la prima volta che sento tirato in ballo l'albero su una moto perch? frena poco
? perch? ha l'albero a croce? causa poco freno motore?
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postnon lo metto in dubbio...ma aiutatemi a risolvere questa mia lacuna..
? la prima volta che sento tirato in ballo l'albero su una moto perch? frena poco
? perch? ha l'albero a croce? causa poco freno motore?
Comment
-
Direi che dopo questa discussione possiamo affermare che l'R1 2009/12 ? l'unica moto moderna che pu? dire/raccontare qualcosa di diverso rispetto alle pluriconosciute Bmw S1000 e Ninja ZX10R... Insomma per chi cerca nuovi stimoli, senza l'ambizione di vincere il CIV, potrebbe essere una valida scelta per "distinguersi" e provare qualcosa di differente da tutto il resto, senza andare a toccare moto delicate o eccessivamente costose... Non ? una moto per chi vuole la pappa pronta ma vuoi mettere riuscire in qualche modo a farla funzionare??
Basta mi sono convinto... la prendo!Last edited by xsandrox; 31-12-13, 01:05.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDirei che dopo questa discussione possiamo affermare che l'R1 2009/12 ? l'unica moto moderna che pu? dire/raccontare qualcosa di diverso rispetto alle pluriconosciute Bmw S1000 e Ninja ZX10R... Insomma per chi cerca nuovi stimoli, senza l'ambizione di vincere il CIV, potrebbe essere una valida scelta per "distinguersi" e provare qualcosa di differente da tutto il resto, senza andare a toccare moto delicate o eccessivamente costose... Non ? una moto per chi vuole la pappa pronta ma vuoi mettere riuscire in qualche modo a farla funzionare??
Basta mi sono convinto... la prendo!
Vuoi mettere andare con una donna bella esteticamente ma vuota dentro,meglio provare la grassa pelosa e bella dentro.
Comment
-
X
Comment