Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 "SCOPPI IRREGOLARI" - Situazione tecnica e sportiva 5 anni dopo! Vero flop?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sar? impegnato nei suoi aGGeGGi ultraelettronici

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by !dade! View Post
      io spero che la usino come base per farci la sostituta della FZ1... ABS, TC, mappe, un motore con tanti cv e perfetto per l'uso su strada... se riescono a renderlo ancora pi? coppioso e tengono la stessa cicilistica della R1, siamo a cavallo!
      te gusta el mutor dade? ( tralasciando l'improbabile gommone diaveel style)

      Comment


      • Font Size
        #48
        A parte il motore, che diverte come poche, tutto il resto fa letteralmente cagare... ops scusate, schifo. La pi? brutta R1 di sempre e, oltretutto, questo progetto ormai ? vecchio.
        A parit? di prezzo ci sono alternative decisamente migliori!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lukamax View Post
          A parte il motore, che diverte come poche, tutto il resto fa letteralmente cagare... ops scusate, schifo. La pi? brutta R1 di sempre e, oltretutto, questo progetto ormai ? vecchio.
          A parit? di prezzo ci sono alternative decisamente migliori!
          Non concordo... rimane una moto che ha conseguito ottimi risultati in diverse categorie ed ? piaciuta a diversi piloti... poi nel 2010 ? uscita l'S1000 e tutto il mondo del racing si ? spostato di l?....
          In cosa pensi faccia schifo nello specifico?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by xsandrox View Post
            Non concordo... rimane una moto che ha conseguito ottimi risultati in diverse categorie ed ? piaciuta a diversi piloti... poi nel 2010 ? uscita l'S1000 e tutto il mondo del racing si ? spostato di l?....
            In cosa pensi faccia schifo nello specifico?
            A Sandroooooooooooooooo!!!

            Io te conosco, nun sei uno che apre topic a caso.................

            te ce ne hai gi? una in garage, v???????

            TANA PER XANDROX!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              cmq la nuova r1 oggi era a cartagena a girare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                A Sandroooooooooooooooo!!!

                Io te conosco, nun sei uno che apre topic a caso.................

                te ce ne hai gi? una in garage, v???????

                TANA PER XANDROX!!!!!
                non lo nascondo, ci sto facendo un serio pensierino... questa moto mi stimola molto, il fatto di essere unica nel suo genere lo trovo decisamente interessante...

                Originally posted by ilcex View Post
                cmq la nuova r1 oggi era a cartagena a girare
                Si, ho saputo... i primi avvistamenti parlano di R6 nelle dimensioni e di motore a scoppi irregolari!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mi sa che abbiamo la stessa fonte

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ilcex View Post
                    mi sa che abbiamo la stessa fonte
                    direi di si

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Non concordo... rimane una moto che ha conseguito ottimi risultati in diverse categorie ed ? piaciuta a diversi piloti... poi nel 2010 ? uscita l'S1000 e tutto il mondo del racing si ? spostato di l?....
                      In cosa pensi faccia schifo nello specifico?
                      Guarda, dal mio punto di vista chiaramente...
                      Detta in scarse parole, esteticamente la peggior r1 di sempre (usando terminologie Apple ehehe), ciompa e pesante, prestazionalmente inferiore rispetto agli altri modelli anche del 2009 (poi se ci metti le mani cambia ovvio)...
                      Pregi?
                      Motore corposo anche ai bassi quindi vai di penne e sound da brividi.

                      Se devo scegliere un modello per la pista, questo manco lo guardo... La vedo pi? indicata sulla strada, dove le 4 cilindri ormai si stanno diventando sempre piu seicentesce a livello di bassi... Poi se guardo l'estetica, manco per la strada me la prenderei...

                      Detto questo, nonostante io adoro le R1, questa mi sa che non mi vedr? mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lukamax View Post
                        Guarda, dal mio punto di vista chiaramente...
                        Detta in scarse parole, esteticamente la peggior r1 di sempre (usando terminologie Apple ehehe), ciompa e pesante, prestazionalmente inferiore rispetto agli altri modelli anche del 2009 (poi se ci metti le mani cambia ovvio)...
                        Pregi?
                        Motore corposo anche ai bassi quindi vai di penne e sound da brividi.

                        Se devo scegliere un modello per la pista, questo manco lo guardo... La vedo pi? indicata sulla strada, dove le 4 cilindri ormai si stanno diventando sempre piu seicentesce a livello di bassi... Poi se guardo l'estetica, manco per la strada me la prenderei...

                        Detto questo, nonostante io adoro le R1, questa mi sa che non mi vedr? mai...
                        Dici sia pesante e prestazionalmente inferiore ai modelli dello stesso anno... sono considerazioni basate su dati precisi e certi? Se lo dovessero essere, metti un po' di numeri, cos? ci rendiamo conto dell'effettivo gap

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Vengo da una R1 2007 e posso confermare che effettivamente ? pi? pesante, e la mia monta gli akrapovic in carbonio. Togliendo la scatola attrezzi (LoL) e il decatalizzatore la situazione migliora ma sono cose che puoi fare anche sulla 07 Credo pesi almeno 10/15 kg in pi?. In movimento per? il peso nn si avverte molto,il motore ? stato avanzato di un cm circa ,il baricentro come la seduta (che ? anche pi? avanzata) sono leggermente pi? alti il che aiuta a buttarla in piega.
                          Appena salito in sella mi ha ricordato l'impostazione della ZX10R 2009 che ho avuto, ci si trova un p? meno sdraiati rispetto alle classiche R1, ? un impostazione di guida pi? moderna e pistaiola

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by marco10 View Post
                            Dici sia pesante e prestazionalmente inferiore ai modelli dello stesso anno... sono considerazioni basate su dati precisi e certi? Se lo dovessero essere, metti un po' di numeri, cos? ci rendiamo conto dell'effettivo gap
                            Ma quali dati alla mano... mica sono un giornalista di una rivista...
                            sono considerazioni basate sui forum e da quanto dicono i possessori...
                            Io mi limito a giudicare l'estetica Tanto non la prender? mai
                            ... per? mi piacerebbe provarla, ma l'unica persona che conosco la usava col suo team in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by xsandrox View Post


                              Si, ho saputo... i primi avvistamenti parlano di R6 nelle dimensioni e di motore a scoppi irregolari!

                              parliamo di quella che uscir? nel 2015 ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ilcex View Post
                                cmq la nuova r1 oggi era a cartagena a girare
                                Che notiziona...foto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X