Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 "SCOPPI IRREGOLARI" - Situazione tecnica e sportiva 5 anni dopo! Vero flop?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by doberman View Post
    Ma Della Ceca mi sembra che abbia corso con ottimi risultati con l'r1 precedente , nel r1cup con il team rosso e nero
    no della ceca nn ha fatto la r1 cup...la 2009 ? stata l 'unica r1 con cui ha corso...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by maurotrevi View Post
      battuta si ma con un fondo di verit?, molti piloti validi come te hanno avuto lamentele su quella moto ma c'? chi ci vince e sfido qualunque amatore pi? o meno veloce a rendersi realmente conto di certi limiti.
      insomma un po tutto relativo
      Io no di sicuro.....anzi.
      E nessun pilota che io sappia si ? lamentato,naturalmente dove il mezzo poteva essere competitivo.
      Vuol dire che escludo il WSB dove ne riparliamo nel 2015.

      Comment


      • Font Size
        #108
        bhe ? riuscita a far passare la voglia di correre checa e qualcun'altro che si lamentava l'ho sentito ma capisco perfettamente la tua posizione

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by maurotrevi View Post
          bhe ? riuscita a far passare la voglia di correre checa e qualcun'altro che si lamentava l'ho sentito ma capisco perfettamente la tua posizione
          Infatti ti ho specificato tranne in SBK nessuno si lamenta anzi.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Terribile View Post
            Problemi grossi erano che faceva fatica a fermarsi perch? oltre al peso anche l'albero motore faceva la sua parte.
            In pi? era molto pesante da spostare....io la moto non la tiro come un culturista quindi se non mi segue velocemente non mi piace,a questi problemi non ho voluto approfondire. Ho cambiato e basta.


            Hai fatto la battuta
            l'albero motore influisce sulla frenata?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by fabio2t View Post
              l'albero motore influisce sulla frenata?
              Ovviamente....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by fabio2t View Post
                l'albero motore influisce sulla frenata?
                Bhe la moto non si fermava,il freno era tirato tutto,presumo che qualcosa nel motore spingesse........

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  beh, se influenza l'accelerazione, visto che con un controrotante la moto impenna meno, non vedo perch? non debba influenzare anche la frenata.


                  ragionamento da ignorante

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    non lo metto in dubbio...ma aiutatemi a risolvere questa mia lacuna..
                    ? la prima volta che sento tirato in ballo l'albero su una moto perch? frena poco
                    ? perch? ha l'albero a croce? causa poco freno motore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      non lo metto in dubbio...ma aiutatemi a risolvere questa mia lacuna..
                      ? la prima volta che sento tirato in ballo l'albero su una moto perch? frena poco
                      ? perch? ha l'albero a croce? causa poco freno motore?
                      l'inerzia dell'albero motore che essendo pesante da la senzazione come se qualcuno ti spingesse(detto in parole povere)

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Direi che dopo questa discussione possiamo affermare che l'R1 2009/12 ? l'unica moto moderna che pu? dire/raccontare qualcosa di diverso rispetto alle pluriconosciute Bmw S1000 e Ninja ZX10R... Insomma per chi cerca nuovi stimoli, senza l'ambizione di vincere il CIV, potrebbe essere una valida scelta per "distinguersi" e provare qualcosa di differente da tutto il resto, senza andare a toccare moto delicate o eccessivamente costose... Non ? una moto per chi vuole la pappa pronta ma vuoi mettere riuscire in qualche modo a farla funzionare??

                        Basta mi sono convinto... la prendo!
                        Last edited by xsandrox; 31-12-13, 01:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Direi che dopo questa discussione possiamo affermare che l'R1 2009/12 ? l'unica moto moderna che pu? dire/raccontare qualcosa di diverso rispetto alle pluriconosciute Bmw S1000 e Ninja ZX10R... Insomma per chi cerca nuovi stimoli, senza l'ambizione di vincere il CIV, potrebbe essere una valida scelta per "distinguersi" e provare qualcosa di differente da tutto il resto, senza andare a toccare moto delicate o eccessivamente costose... Non ? una moto per chi vuole la pappa pronta ma vuoi mettere riuscire in qualche modo a farla funzionare??

                          Basta mi sono convinto... la prendo!
                          Quoto e ti stimo.
                          Vuoi mettere andare con una donna bella esteticamente ma vuota dentro,meglio provare la grassa pelosa e bella dentro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            grande Sandro... quella ? una moto per piloti veri.... nn ? per chi piace vincere facile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ale36r View Post
                              grande Sandro... quella ? una moto per piloti veri.... nn ? per chi piace vincere facile...
                              ? proprio per chi non piace vincere:3:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                per uso stradale secondo voi ? meglio della 08?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X