il team virgin bsb ha modificato un motore r1 con una fasatura bing bang e in pista ha girato regolarmente un secondo pi? veloce del motore tradizionale . e il bello ? che ha passato le verifiche per poter partecipare al campionato .fra uno o due anni proveremmo un motore che oggi hanno sotto il sedere solo gente come i piloti moto gp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi s? che musica la r1 virgin con fasatura bing bang
Collapse
X
-
Re: chi s? che musica la r1 virgin con fasatura bing bang
Originally posted by RICil team virgin bsb ha modificato un motore r1 con una fasatura bing bang e in pista ha girato regolarmente un secondo pi? veloce del motore tradizionale . e il bello ? che ha passato le verifiche per poter partecipare al campionato .fra uno o due anni proveremmo un motore che oggi hanno sotto il sedere solo gente come i piloti moto gp
Comment
-
Ho letto..ma ho anche letto che vogliono bandirlo..xch? giustamente il motore anche nella categoria superbike, deve derivare dalla serie...
Invece utilizzando un motore bingbang vengono modificati come tutti sappiamo le accensioni e naturalmenete anche l'albero motore....se ne deduce che non siamo + nel regolameneto...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by ManettaHo letto..ma ho anche letto che vogliono bandirlo..xch? giustamente il motore anche nella categoria superbike, deve derivare dalla serie...
Invece utilizzando un motore bingbang vengono modificati come tutti sappiamo le accensioni e naturalmenete anche l'albero motore....se ne deduce che non siamo + nel regolameneto...
C'era un bell'articolo su motosprint l'anno scorso con la prova comparata tra Suzuki K3 corona e Ducati Ufficiale SBK...la ducati non aveva manco un bullone uguale alla serie!!!!
Comment
-
Originally posted by ManettaRuffry che non siano uguali lo sappiamo tutti..io ti dico solo che c'? un regolamento..tutto qui...
... il regolamento c'? ma riguarda molto l"estetica" e poco la meccanica...
Comment
-
Pensa che invece in Ducati hanno aperto un topic dicendo che le R1 SBK hanno il controllo di trazione (cosa che peraltro ritengo falsa eccetto quelle eventualmente del team ufficiale di cui non so ) ..... e dicono che vincono per quello e che il regolamento ora ? a favore delle 4 cilindri... e invece quando era a favore loro andava tutto bene
Il mondo ? grigio il mondo ? blu.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by abezzePensa che invece in Ducati hanno aperto un topic dicendo che le R1 SBK hanno il controllo di trazione (cosa che peraltro ritengo falsa eccetto quelle eventualmente del team ufficiale di cui non so ) ..... e dicono che vincono per quello e che il regolamento ora ? a favore delle 4 cilindri... e invece quando era a favore loro andava tutto bene
cucuruucuuucuuuu-uuuu paloma.......
Comment
-
Originally posted by frankikiliOriginally posted by abezzePensa che invece in Ducati hanno aperto un topic dicendo che le R1 SBK hanno il controllo di trazione (cosa che peraltro ritengo falsa eccetto quelle eventualmente del team ufficiale di cui non so ) ..... e dicono che vincono per quello e che il regolamento ora ? a favore delle 4 cilindri... e invece quando era a favore loro andava tutto bene
cucuruucuuucuuuu-uuuu paloma.......
Ma diciamolo piano... che non ci sentano
Comment
X
Comment