Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PINZA POSTERIORE racing R1 2004-2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PINZA POSTERIORE racing R1 2004-2006

Ciao a tutti ragazzi!Ho una r1 2006 con forcellone e pinza posteriore stock,
    vorrei montare una pinza posteriore pi? performante e gi? che ci sono, metterla girata sotto.

Ho visto che MASSYR1 sulla sua montava la brembo p2 cnc, ma ho visto che aveva pure il forcellone non originale, sapete indicarmi che pinza montare e se c'? qualcuno che mi venderebbe pinza e staffa?
    grazie per ora!

• Font Size
    Originally posted by FASTER View Post
    Ciao a tutti ragazzi!Ho una r1 2006 con forcellone e pinza posteriore stock,
    vorrei montare una pinza posteriore pi? performante e gi? che ci sono, metterla girata sotto.

Ho visto che MASSYR1 sulla sua montava la brembo p2 cnc, ma ho visto che aveva pure il forcellone non originale, sapete indicarmi che pinza montare e se c'? qualcuno che mi venderebbe pinza e staffa?
    grazie per ora!
    non ? per farmi i cavoli tuoi
    ma visto che hai scritto mezzo post e mzzo annuncio-cerco...
    la moto per il resto com e?messa?

Comment

• Font Size
      Chiedo scusa se ho infranto qualche regola!
      volevo solo approfittare dell'occasione per trovare qualcosa che faccia al caso mio....A QUESTO PUNTO M'INTERESSA CAPIRE COSA HANNO MONTATO GLI UTENTI DI DDG AL POSTO DELLA PINZA ORIGINALE....

Comment

• Font Size
        Originally posted by FASTER View Post
        Chiedo scusa se ho infranto qualche regola!
        volevo solo approfittare dell'occasione per trovare qualcosa che faccia al caso mio....A QUESTO PUNTO M'INTERESSA CAPIRE COSA HANNO MONTATO GLI UTENTI DI DDG AL POSTO DELLA PINZA ORIGINALE....
        non c ? molto da sbizzarrirsi, anche perch? parli del posteriore...e?per questo che ti chiedo come e?messa la moto...prima della pinza posteriore ce ne sono parecchie di cose da fare
        comunque
        brembo e AP oppure nissin

Comment

X
        Working...
        X