Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software peppo russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software peppo russo

SALVE RAGA QUALCUNO MI INVIEREBBE IL PROGRAMMA SOFTWARE PER GESTIRE LE CENTRALINE PEPPIZZATE PER LA YAMAHA R6?? SE AVETE ANCHE LO SCHEMA ELETTRICO DEL CAVO COS? ME LO COSTRUISCO ? MEGLIO...... team3gcorse@libero.it

• Font Size
    Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
    SALVE RAGA QUALCUNO MI INVIEREBBE IL PROGRAMMA SOFTWARE PER GESTIRE LE CENTRALINE PEPPIZZATE PER LA YAMAHA R6?? SE AVETE ANCHE LO SCHEMA ELETTRICO DEL CAVO COS? ME LO COSTRUISCO ? MEGLIO...... team3gcorse@libero.it
    Il software di Russo ? abbinato al seriale del cavo che Peppo ti fornisce nel kit.
    In buona sostanza puoi farti tutti i cavetti che ti pare ma funziona solo in modalit? dismostrativa, 15 minuti senza poter salvare inviare o modificare niente.
    Morale della favola? Inservibile.

Comment

• Font Size
      Kit di sviluppo interfacce Cavo USB-seriale TTL FT232RQ TTL-232R FTDI Chip TTL-232R-3V3-WE consegna in 24 ore

Software e Driver sono in firma.

Comment

• Font Size
        Ciao,non riesco a scaricare i file, compaiono messaggi d'errore o pagina non disponibile. Forse perch? sono nuovo nel forum ed ? possibile condividere solo con membri con uno status?

Comment

• Font Size
          non centrano nulla i link che ho fornito con lo status di utente del forum,fanno parte di google drive,li ho provato in questo momento e funzionano correttamente.Dipende dalla tua connessione internet se ti da il messaggio pagina non disponibile.

Comment

X
          Working...
          X