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R1:scaruchi+Y+Filtro bmc:? davvero necessario ingrassare?

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    #1

    R1:scaruchi+Y+Filtro bmc:? davvero necessario ingrassare?

    Ho sulla mia R1 2010 terminali arrow senza db-killer,Y e filtro BMC racing.
    La miscela dovrebbe essere in teoria adesso pi? magra ma ho agito aumentando i Co di +3 punti e lasciato ovviamente la sonda lambda.
    Gli scarichi non sono secchi anzi resta sempre una patina nera come quando la moto non ? affatto magra. Gli scoppi in rilascio sono nella norma credo e non pi? frequenti di quando la moto era catalizzata e con filtro originale.
    E' davvero necessario montare una centralina aggiuntiva o yeccare l'originale per ingrassare la carburazione ?
    E sopratutto,le mappe yec o flash-tune ecc sono pi? magre o pi? gresse rispetto alla mappa originale?

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    #2
    Se usi l'autotune corregge la carburazione in base a ci? che legge in quel preciso istante in base ai giri motore,temperatura aria ecc...se fai yec la tua centralina puoi lavorarci di pi? e fare le tue mappe personalizzate

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