Ho sulla mia R1 2010 terminali arrow senza db-killer,Y e filtro BMC racing.
La miscela dovrebbe essere in teoria adesso pi? magra ma ho agito aumentando i Co di +3 punti e lasciato ovviamente la sonda lambda.
Gli scarichi non sono secchi anzi resta sempre una patina nera come quando la moto non ? affatto magra. Gli scoppi in rilascio sono nella norma credo e non pi? frequenti di quando la moto era catalizzata e con filtro originale.
E' davvero necessario montare una centralina aggiuntiva o yeccare l'originale per ingrassare la carburazione ?
E sopratutto,le mappe yec o flash-tune ecc sono pi? magre o pi? gresse rispetto alla mappa originale?
La miscela dovrebbe essere in teoria adesso pi? magra ma ho agito aumentando i Co di +3 punti e lasciato ovviamente la sonda lambda.
Gli scarichi non sono secchi anzi resta sempre una patina nera come quando la moto non ? affatto magra. Gli scoppi in rilascio sono nella norma credo e non pi? frequenti di quando la moto era catalizzata e con filtro originale.
E' davvero necessario montare una centralina aggiuntiva o yeccare l'originale per ingrassare la carburazione ?
E sopratutto,le mappe yec o flash-tune ecc sono pi? magre o pi? gresse rispetto alla mappa originale?
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