Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 Racing

scusate ragazzi,ma secondo voi gli scarichi racing per una R6 del 2008 montano anche sui modelli successivi?fino al 2013?o ci sono stati dei cambiamenti strutturali sui modelli successivi al 2008/2009?
    Perch? non ci capisco pi? nulla!!!

• Font Size
    non vorrei dire una cavolata ma ricordo che Arrow fa' il completo per la versione 2008/2011 e un altro per il modello 2012/2013

per cui penso che qualcosa di diverso almeno a livello collettori ci deve essere

Comment

• Font Size
      Scarico completo racing di che marca? Se ? un Leovince vai tranquillo, io sulla mia 2010 ho montato un completo leovince trofeo di una 2006! Per le altre marche non so!

Comment

• Font Size
        scarico

se hai montato un leovince perch? non dovrebbero andare bene gli altri??
        comunque pu? essere che qualche casa cambi il codice dal 2008 in poi ma sono mosse commerciali.

Comment

• Font Size
          infatti akrapovic cambia i codici per i vari modelli...io girando sui vari annunci per un'R6 del 2010 non so se cercare solo per la versione 10/11 o se posso anche cercare anche nelle altre annualit?...per vostra esperienza quindi con Arrow e Leo posso spostarmi anche nelle diverse annualit?...ma akrapovic che ha codici differenti?Se per le altre marche sono uguali quindi gli attacchi dei vari scarichi dovrebbero essere i medesimi quindi anche se hanno codici differenti dovrebbero montare...ma non vorrei spendere 700? e poi doverlo rivendere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lele108 View Post
            se hai montato un leovince perch? non dovrebbero andare bene gli altri??
            comunque pu? essere che qualche casa cambi il codice dal 2008 in poi ma sono mosse commerciali.
            Beh, io l'unico che ho montato ? stato il Leovince, magari tu Lele avendone montati anche di altre marche ne sai qualcosa in pi?!

Comment

• Font Size
              Come ti ha detto anche Lele, cambiare i codici potrebbe essere una mossa commerciale! Cmq il dubbio dovrebbe venirti tra il modello 2006\2007 ed il modello dal 2008 in poi, poich? qualche differenza c'? tra questi 2 modelli. Mentre dalla 2008 in poi cambiano delle sciocchezze, ma la moto ? la stessa!

Comment

• Font Size
                montano tutti intercambiabili senza problemi!

Comment

• Font Size
                  quindi qualsiasi scarico dal 2008 in poi di qualsiasi marca arrow/Akrapovic/Leovince?

Comment

• Font Size
                    arrow e akra sicuro

Comment

• Font Size
                      gli scarichi sono tutti compatibili dal 2006 in poi!!!!!
                      dal 2008 in poi la moto ? rimasta invariata,non cambia una vite eccetto i colori delle carene.
                      dal 2006 al 2008 cambia qualcosa ma telaio e motore sono gli stessi come quote,quindi tutti gli scarichi montano su tutte le annate.

Comment

• Font Size
                        sto per prendere un Akra per la versione 2008 per la mia 2010...u signore cu me ccumpagna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by murdock View Post
                          scusate ragazzi,ma secondo voi gli scarichi racing per una R6 del 2008 montano anche sui modelli successivi?fino al 2013?o ci sono stati dei cambiamenti strutturali sui modelli successivi al 2008/2009?
                          Perch? non ci capisco pi? nulla!!!
                          Ciao Murdock,
                          passando dal modello 2007 a quello 2008 per noi ? stato necessario modificare il passaggio dei collettori visto che eravamo piuttosto "stretti" sulle carene (che secondo quanto abbiamo potuto verificare sono state aggiornate per migliorare aerodinamica ed altro). Per questo motivo ? stato necessario cambiare i codici prodotto, visto che con i "vecchi" collettori eravamo a rischio bruciatura sulle carene originali (e non ci sembra giusto dire "compratevi anche le carene aftermarket"). Questo vale per i kit completi per le moto "standard" ed anche per i kit Arrow Competition, che inoltre sono evoluti seguendo quello che facciamo con i team che seguiamo a livello nazionale (non solo in Italia) e internazionale.

Saluti, Raffaele

Comment

X
                          Working...
                          X