ieri ho provato finalmente l'r104 a magione ho percorso un centinaio di giri e consumato 38 litri di benzina, premetto che ho avuto il suzuki k1 con 20 gare fatte e 7500 km di pista
all'r104 ho apportato le seguenti modifiche tubi in treccia carena in vtr kit wp fork e amm. scarico evolution akra. filtro bmc e pc.(per il momento)
in staccata l'r1 ondeggia ma non saltella, ti permette un inserimento molto veloce sopratutto sul misto ( il suzuki dovevo guidarla molto di corpo) come ho iniziato a prendere confidenza e tarare la sospensione aprivo il gas sempre prima in uscita di curva fino a che ancora a ginocchio a terra davo delle gran manate di gas e la moto non accennava a perdite di trazione (fantastico con il suzuki dovevo stare sempre con il "gas in mano") ieri con me c'erano amici con il k3 e di motore sul rettilineo la differenza si sentiva e si vedeva
in conclusione devo solo prenderci confidenza perch? va guidata in maniera differente rispetto al suzuki
all'r104 ho apportato le seguenti modifiche tubi in treccia carena in vtr kit wp fork e amm. scarico evolution akra. filtro bmc e pc.(per il momento)
in staccata l'r1 ondeggia ma non saltella, ti permette un inserimento molto veloce sopratutto sul misto ( il suzuki dovevo guidarla molto di corpo) come ho iniziato a prendere confidenza e tarare la sospensione aprivo il gas sempre prima in uscita di curva fino a che ancora a ginocchio a terra davo delle gran manate di gas e la moto non accennava a perdite di trazione (fantastico con il suzuki dovevo stare sempre con il "gas in mano") ieri con me c'erano amici con il k3 e di motore sul rettilineo la differenza si sentiva e si vedeva
in conclusione devo solo prenderci confidenza perch? va guidata in maniera differente rispetto al suzuki
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