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paragone tra suzuki r104
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Originally posted by abezzeOriginally posted by Oma-Ranche la mia ex rsv l'aveva di serie
i sistemi che invece hanno il K5 e il ninja 10 come funzionano?
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Re: paragone tra suzuki r104
Originally posted by beatinoOriginally posted by abezzeOriginally posted by pellanieri ho provato finalmente l'r104 a magione ho percorso un centinaio di giri e consumato 38 litri di benzina, premetto che ho avuto il suzuki k1 con 20 gare fatte e 7500 km di pista
all'r104 ho apportato le seguenti modifiche tubi in treccia carena in vtr kit wp fork e amm. scarico evolution akra. filtro bmc e pc.(per il momento)
in staccata l'r1 ondeggia ma non saltella, ti permette un inserimento molto veloce sopratutto sul misto ( il suzuki dovevo guidarla molto di corpo) come ho iniziato a prendere confidenza e tarare la sospensione aprivo il gas sempre prima in uscita di curva fino a che ancora a ginocchio a terra davo delle gran manate di gas e la moto non accennava a perdite di trazione (fantastico con il suzuki dovevo stare sempre con il "gas in mano") ieri con me c'erano amici con il k3 e di motore sul rettilineo la differenza si sentiva e si vedeva
in conclusione devo solo prenderci confidenza perch? va guidata in maniera differente rispetto al suzuki
Se esageri in staccata pu? anche saltellare ma sta dritta, non si scompone!!
Gasssss!!!
Lui sostiene che in staccata la moto ondeggia (e non resta dritta) , ma non saltella, e tu dici che pu? saltellare.....
Boh...
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ho ripreso questo vecchio post per non riaprirne un'altro
ieri a valle c'era un amico con il k5 con scarico e ammortizzatore k4
(nel trofeo suzuki 600 2004 ? arrivato secondo) e mentre girava sul 1,23 di passo si ? dovuto confrontare con r1 04 con i suoi stessi tempi (era quello che speravo e volevo) premetto che le variabili possono essere tante (gomme stato di forma centralina affiatamento con la moto ecc..)
ma da quello che ho visto era quello che pensavo di motore si equivalevano ma l'r1 04 aveva qualcosa in pi? in uscita di curva quello che io avevo riscontrato sulla mia LA TRAZIONE IN USCITA CURVA
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Centoventicinque
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Originally posted by pellanho ripreso questo vecchio post per non riaprirne un'altro
ieri a valle c'era un amico con il k5 con scarico e ammortizzatore k4
(nel trofeo suzuki 600 2004 ? arrivato secondo) e mentre girava sul 1,23 di passo si ? dovuto confrontare con r1 04 con i suoi stessi tempi (era quello che speravo e volevo) premetto che le variabili possono essere tante (gomme stato di forma centralina affiatamento con la moto ecc..)
ma da quello che ho visto era quello che pensavo di motore si equivalevano ma l'r1 04 aveva qualcosa in pi? in uscita di curva quello che io avevo riscontrato sulla mia LA TRAZIONE IN USCITA CURVA
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ieri a valle c'era un amico con il k5 con scarico e ammortizzatore k4
(nel trofeo suzuki 600 2004 ? arrivato secondo) e mentre girava sul 1,23 di passo si ? dovuto confrontare con r1 04 con i suoi stessi tempi (era quello che speravo e volevo) premetto che le variabili possono essere tante (gomme stato di forma centralina affiatamento con la moto ecc..)
ma da quello che ho visto era quello che pensavo di motore si equivalevano ma l'r1 04 aveva qualcosa in pi? in uscita di curva quello che io avevo riscontrato sulla mia LA TRAZIONE IN USCITA CURVA
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Originally posted by arabykolaOriginally posted by pellanho ripreso questo vecchio post per non riaprirne un'altro
ieri a valle c'era un amico con il k5 con scarico e ammortizzatore k4
(nel trofeo suzuki 600 2004 ? arrivato secondo) e mentre girava sul 1,23 di passo si ? dovuto confrontare con r1 04 con i suoi stessi tempi (era quello che speravo e volevo) premetto che le variabili possono essere tante (gomme stato di forma centralina affiatamento con la moto ecc..)
ma da quello che ho visto era quello che pensavo di motore si equivalevano ma l'r1 04 aveva qualcosa in pi? in uscita di curva quello che io avevo riscontrato sulla mia LA TRAZIONE IN USCITA CURVA
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il 24/4 nel trofeo ghiselli in gara mi sono scontrato direttamente con due suzuki k5
premetto c'era il banco prova ferracci e mappava a gratis
quando ho visto un mio vecchio "nemico" di gare open con il suo k5 sul banco mi sono incuriosito e sbirciando dopo notevoli lanci il responso ? stato 161 cv alla ruota (scarico completo pc e filtro)
sono andato immediatamente a prendere la mia r1 04 e dopo svariati lanci sono stato 40 minuti sul banco fantastici
il responso ? stato 157,9 alla ruota (scarico akra evolution pc e filtro bmc)
ma la prova del nove ? stata in gara a circa met? gara dopo una mia partenza disastrosa lo raggiungo alla casanova savelli e rimango attaccato fino alla bucine sul rettilineo 3? 4? 5? 6? provo a uscire dalla scia pi? volte ma rimango affiancato non va via ma nemmeno lo supero alla s. donato lo passo in staccata e vado via dopo un giro raggiungo il mio amico con il k5 (scarico arrow full titanium modello corser) e manco a farlo a posta mi ci confronto sul rettilineo con lui 3? 4? 5? uguali ma come metto la sesta lo sfilo lentamente ma lo sfilo e lo passo alla staccata della s. donato come rapporti io ero solo un dente in pi? di corona 17/46 e anche lui 17/43
in conclusione di potenza si equivalgono di ciclistica come avevo detto sono diverse il k5 ? pi? rapido e tiene di pi? la corda ma con l'r1 si apre prima dopo conta il manico cosa pi? importante
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Originally posted by pellanil 24/4 nel trofeo ghiselli in gara mi sono scontrato direttamente con due suzuki k5
premetto c'era il banco prova ferracci e mappava a gratis
quando ho visto un mio vecchio "nemico" di gare open con il suo k5 sul banco mi sono incuriosito e sbirciando dopo notevoli lanci il responso ? stato 161 cv alla ruota (scarico completo pc e filtro)
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il responso ? stato 157,9 alla ruota (scarico akra evolution pc e filtro bmc)
ma la prova del nove ? stata in gara a circa met? gara dopo una mia partenza disastrosa lo raggiungo alla casanova savelli e rimango attaccato fino alla bucine sul rettilineo 3? 4? 5? 6? provo a uscire dalla scia pi? volte ma rimango affiancato non va via ma nemmeno lo supero alla s. donato lo passo in staccata e vado via dopo un giro raggiungo il mio amico con il k5 (scarico arrow full titanium modello corser) e manco a farlo a posta mi ci confronto sul rettilineo con lui 3? 4? 5? uguali ma come metto la sesta lo sfilo lentamente ma lo sfilo e lo passo alla staccata della s. donato come rapporti io ero solo un dente in pi? di corona 17/46 e anche lui 17/43
in conclusione di potenza si equivalgono di ciclistica come avevo detto sono diverse il k5 ? pi? rapido e tiene di pi? la corda ma con l'r1 si apre prima dopo conta il manico cosa pi? importante
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Originally posted by pellanil 24/4 nel trofeo ghiselli in gara mi sono scontrato direttamente con due suzuki k5
premetto c'era il banco prova ferracci e mappava a gratis
quando ho visto un mio vecchio "nemico" di gare open con il suo k5 sul banco mi sono incuriosito e sbirciando dopo notevoli lanci il responso ? stato 161 cv alla ruota (scarico completo pc e filtro)
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ma la prova del nove ? stata in gara a circa met? gara dopo una mia partenza disastrosa lo raggiungo alla casanova savelli e rimango attaccato fino alla bucine sul rettilineo 3? 4? 5? 6? provo a uscire dalla scia pi? volte ma rimango affiancato non va via ma nemmeno lo supero alla s. donato lo passo in staccata e vado via dopo un giro raggiungo il mio amico con il k5 (scarico arrow full titanium modello corser) e manco a farlo a posta mi ci confronto sul rettilineo con lui 3? 4? 5? uguali ma come metto la sesta lo sfilo lentamente ma lo sfilo e lo passo alla staccata della s. donato come rapporti io ero solo un dente in pi? di corona 17/46 e anche lui 17/43
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