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paragone tra suzuki r104

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    #16
    Originally posted by Oma-R
    anche la mia ex rsv l'aveva di serie
    Si ma mi pare non fosse una vera frizione antisaltellamento, quanto un sistema antisaltellamento, o sbaglio?

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      #17
      Originally posted by abezze
      Originally posted by Oma-R
      anche la mia ex rsv l'aveva di serie
      Si ma mi pare non fosse una vera frizione antisaltellamento, quanto un sistema antisaltellamento, o sbaglio?
      mi sembra che ci fosse un sistema che diminuiva il carico sui dischi della frizione in scalata, tant'? che la forza per tirare la leva variava se si era in tiro o in rilascio, ma non so come funzionava precisamente.
      i sistemi che invece hanno il K5 e il ninja 10 come funzionano?

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        #18
        Originally posted by abezze
        Originally posted by Scorpion
        nn la monta di serie?
        No, solo Kawa zx10 e suzuki k5 li hanno di serie

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          #19
          Re: paragone tra suzuki r104

          Originally posted by beatino
          Originally posted by abezze
          Originally posted by pellan
          ieri ho provato finalmente l'r104 a magione ho percorso un centinaio di giri e consumato 38 litri di benzina, premetto che ho avuto il suzuki k1 con 20 gare fatte e 7500 km di pista
          all'r104 ho apportato le seguenti modifiche tubi in treccia carena in vtr kit wp fork e amm. scarico evolution akra. filtro bmc e pc.(per il momento)
          in staccata l'r1 ondeggia ma non saltella, ti permette un inserimento molto veloce sopratutto sul misto ( il suzuki dovevo guidarla molto di corpo) come ho iniziato a prendere confidenza e tarare la sospensione aprivo il gas sempre prima in uscita di curva fino a che ancora a ginocchio a terra davo delle gran manate di gas e la moto non accennava a perdite di trazione (fantastico con il suzuki dovevo stare sempre con il "gas in mano") ieri con me c'erano amici con il k3 e di motore sul rettilineo la differenza si sentiva e si vedeva
          in conclusione devo solo prenderci confidenza perch? va guidata in maniera differente rispetto al suzuki

          Se esageri in staccata pu? anche saltellare ma sta dritta, non si scompone!!

          Gasssss!!!
          Abezze, hai detto tutto il contrario di pellan...

          Lui sostiene che in staccata la moto ondeggia (e non resta dritta) , ma non saltella, e tu dici che pu? saltellare.....

          Boh...
          in staccata a SANTAMONICA, ho notato tutt'e2 i comportamenti , cmq taratura alle sosp. ant. e post. a volte saltellava ( tiravo 1 po' la leva della frizione) x aiutarla 1 po' , e a volte ho notato 1 lieve ondeggiamento

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            #20
            ho ripreso questo vecchio post per non riaprirne un'altro
            ieri a valle c'era un amico con il k5 con scarico e ammortizzatore k4
            (nel trofeo suzuki 600 2004 ? arrivato secondo) e mentre girava sul 1,23 di passo si ? dovuto confrontare con r1 04 con i suoi stessi tempi (era quello che speravo e volevo) premetto che le variabili possono essere tante (gomme stato di forma centralina affiatamento con la moto ecc..)
            ma da quello che ho visto era quello che pensavo di motore si equivalevano ma l'r1 04 aveva qualcosa in pi? in uscita di curva quello che io avevo riscontrato sulla mia LA TRAZIONE IN USCITA CURVA

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              #21
              Originally posted by pellan
              ho ripreso questo vecchio post per non riaprirne un'altro
              ieri a valle c'era un amico con il k5 con scarico e ammortizzatore k4
              (nel trofeo suzuki 600 2004 ? arrivato secondo) e mentre girava sul 1,23 di passo si ? dovuto confrontare con r1 04 con i suoi stessi tempi (era quello che speravo e volevo) premetto che le variabili possono essere tante (gomme stato di forma centralina affiatamento con la moto ecc..)
              ma da quello che ho visto era quello che pensavo di motore si equivalevano ma l'r1 04 aveva qualcosa in pi? in uscita di curva quello che io avevo riscontrato sulla mia LA TRAZIONE IN USCITA CURVA
              Il tuo amico si chiama Andrea?

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                #22
                angelo ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffff

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                  #23
                  Originally posted by pellan
                  ho ripreso questo vecchio post per non riaprirne un'altro
                  ieri a valle c'era un amico con il k5 con scarico e ammortizzatore k4
                  (nel trofeo suzuki 600 2004 ? arrivato secondo) e mentre girava sul 1,23 di passo si ? dovuto confrontare con r1 04 con i suoi stessi tempi (era quello che speravo e volevo) premetto che le variabili possono essere tante (gomme stato di forma centralina affiatamento con la moto ecc..)
                  ma da quello che ho visto era quello che pensavo di motore si equivalevano ma l'r1 04 aveva qualcosa in pi? in uscita di curva quello che io avevo riscontrato sulla mia LA TRAZIONE IN USCITA CURVA
                  quindi il suzu dove recuperava?ingressi,cambi direzione...

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                    #24
                    Originally posted by arabykola
                    Originally posted by pellan
                    ho ripreso questo vecchio post per non riaprirne un'altro
                    ieri a valle c'era un amico con il k5 con scarico e ammortizzatore k4
                    (nel trofeo suzuki 600 2004 ? arrivato secondo) e mentre girava sul 1,23 di passo si ? dovuto confrontare con r1 04 con i suoi stessi tempi (era quello che speravo e volevo) premetto che le variabili possono essere tante (gomme stato di forma centralina affiatamento con la moto ecc..)
                    ma da quello che ho visto era quello che pensavo di motore si equivalevano ma l'r1 04 aveva qualcosa in pi? in uscita di curva quello che io avevo riscontrato sulla mia LA TRAZIONE IN USCITA CURVA
                    quindi il suzu dove recuperava?ingressi,cambi direzione...
                    Motore.

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                      #25
                      il 24/4 nel trofeo ghiselli in gara mi sono scontrato direttamente con due suzuki k5
                      premetto c'era il banco prova ferracci e mappava a gratis
                      quando ho visto un mio vecchio "nemico" di gare open con il suo k5 sul banco mi sono incuriosito e sbirciando dopo notevoli lanci il responso ? stato 161 cv alla ruota (scarico completo pc e filtro)
                      sono andato immediatamente a prendere la mia r1 04 e dopo svariati lanci sono stato 40 minuti sul banco fantastici
                      il responso ? stato 157,9 alla ruota (scarico akra evolution pc e filtro bmc)
                      ma la prova del nove ? stata in gara a circa met? gara dopo una mia partenza disastrosa lo raggiungo alla casanova savelli e rimango attaccato fino alla bucine sul rettilineo 3? 4? 5? 6? provo a uscire dalla scia pi? volte ma rimango affiancato non va via ma nemmeno lo supero alla s. donato lo passo in staccata e vado via dopo un giro raggiungo il mio amico con il k5 (scarico arrow full titanium modello corser) e manco a farlo a posta mi ci confronto sul rettilineo con lui 3? 4? 5? uguali ma come metto la sesta lo sfilo lentamente ma lo sfilo e lo passo alla staccata della s. donato come rapporti io ero solo un dente in pi? di corona 17/46 e anche lui 17/43
                      in conclusione di potenza si equivalgono di ciclistica come avevo detto sono diverse il k5 ? pi? rapido e tiene di pi? la corda ma con l'r1 si apre prima dopo conta il manico cosa pi? importante

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                        #26
                        Originally posted by pellan
                        il 24/4 nel trofeo ghiselli in gara mi sono scontrato direttamente con due suzuki k5
                        premetto c'era il banco prova ferracci e mappava a gratis
                        quando ho visto un mio vecchio "nemico" di gare open con il suo k5 sul banco mi sono incuriosito e sbirciando dopo notevoli lanci il responso ? stato 161 cv alla ruota (scarico completo pc e filtro)
                        sono andato immediatamente a prendere la mia r1 04 e dopo svariati lanci sono stato 40 minuti sul banco fantastici
                        il responso ? stato 157,9 alla ruota (scarico akra evolution pc e filtro bmc)
                        ma la prova del nove ? stata in gara a circa met? gara dopo una mia partenza disastrosa lo raggiungo alla casanova savelli e rimango attaccato fino alla bucine sul rettilineo 3? 4? 5? 6? provo a uscire dalla scia pi? volte ma rimango affiancato non va via ma nemmeno lo supero alla s. donato lo passo in staccata e vado via dopo un giro raggiungo il mio amico con il k5 (scarico arrow full titanium modello corser) e manco a farlo a posta mi ci confronto sul rettilineo con lui 3? 4? 5? uguali ma come metto la sesta lo sfilo lentamente ma lo sfilo e lo passo alla staccata della s. donato come rapporti io ero solo un dente in pi? di corona 17/46 e anche lui 17/43
                        in conclusione di potenza si equivalgono di ciclistica come avevo detto sono diverse il k5 ? pi? rapido e tiene di pi? la corda ma con l'r1 si apre prima dopo conta il manico cosa pi? importante
                        Se non mi sente gixxo ma per me con la centralina mappata YEC guadagni qualcosina di pi?!

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                          #27
                          .....be direi un bel po di piu di una cosina

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                            #28
                            Originally posted by teskio
                            .....be direi un bel po di piu di una cosina
                            Io non mi pronuncio senn? poi mi dicono che Peppo Russo mi paga

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                              #29
                              Originally posted by pellan
                              come rapporti io ero solo un dente in pi? di corona 17/46 e anche lui 17/43
                              D
                              Il K5 ha 17/42!!! Se montavi 16/44 scappavi via allora!

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                                Originally posted by pellan
                                il 24/4 nel trofeo ghiselli in gara mi sono scontrato direttamente con due suzuki k5
                                premetto c'era il banco prova ferracci e mappava a gratis
                                quando ho visto un mio vecchio "nemico" di gare open con il suo k5 sul banco mi sono incuriosito e sbirciando dopo notevoli lanci il responso ? stato 161 cv alla ruota (scarico completo pc e filtro)
                                sono andato immediatamente a prendere la mia r1 04 e dopo svariati lanci sono stato 40 minuti sul banco fantastici
                                il responso ? stato 157,9 alla ruota (scarico akra evolution pc e filtro bmc)
                                ma la prova del nove ? stata in gara a circa met? gara dopo una mia partenza disastrosa lo raggiungo alla casanova savelli e rimango attaccato fino alla bucine sul rettilineo 3? 4? 5? 6? provo a uscire dalla scia pi? volte ma rimango affiancato non va via ma nemmeno lo supero alla s. donato lo passo in staccata e vado via dopo un giro raggiungo il mio amico con il k5 (scarico arrow full titanium modello corser) e manco a farlo a posta mi ci confronto sul rettilineo con lui 3? 4? 5? uguali ma come metto la sesta lo sfilo lentamente ma lo sfilo e lo passo alla staccata della s. donato come rapporti io ero solo un dente in pi? di corona 17/46 e anche lui 17/43
                                in conclusione di potenza si equivalgono di ciclistica come avevo detto sono diverse il k5 ? pi? rapido e tiene di pi? la corda ma con l'r1 si apre prima dopo conta il manico cosa pi? importante
                                bel colpo pellan,proprio quello ke volevo sapere

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