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paragone tra suzuki r104

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    #1

    paragone tra suzuki r104

    ieri ho provato finalmente l'r104 a magione ho percorso un centinaio di giri e consumato 38 litri di benzina, premetto che ho avuto il suzuki k1 con 20 gare fatte e 7500 km di pista
    all'r104 ho apportato le seguenti modifiche tubi in treccia carena in vtr kit wp fork e amm. scarico evolution akra. filtro bmc e pc.(per il momento)
    in staccata l'r1 ondeggia ma non saltella, ti permette un inserimento molto veloce sopratutto sul misto ( il suzuki dovevo guidarla molto di corpo) come ho iniziato a prendere confidenza e tarare la sospensione aprivo il gas sempre prima in uscita di curva fino a che ancora a ginocchio a terra davo delle gran manate di gas e la moto non accennava a perdite di trazione (fantastico con il suzuki dovevo stare sempre con il "gas in mano") ieri con me c'erano amici con il k3 e di motore sul rettilineo la differenza si sentiva e si vedeva
    in conclusione devo solo prenderci confidenza perch? va guidata in maniera differente rispetto al suzuki

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    #2
    Re: paragone tra suzuki r104

    Originally posted by pellan
    ieri ho provato finalmente l'r104 a magione ho percorso un centinaio di giri e consumato 38 litri di benzina, premetto che ho avuto il suzuki k1 con 20 gare fatte e 7500 km di pista
    all'r104 ho apportato le seguenti modifiche tubi in treccia carena in vtr kit wp fork e amm. scarico evolution akra. filtro bmc e pc.(per il momento)
    in staccata l'r1 ondeggia ma non saltella, ti permette un inserimento molto veloce sopratutto sul misto ( il suzuki dovevo guidarla molto di corpo) come ho iniziato a prendere confidenza e tarare la sospensione aprivo il gas sempre prima in uscita di curva fino a che ancora a ginocchio a terra davo delle gran manate di gas e la moto non accennava a perdite di trazione (fantastico con il suzuki dovevo stare sempre con il "gas in mano") ieri con me c'erano amici con il k3 e di motore sul rettilineo la differenza si sentiva e si vedeva
    in conclusione devo solo prenderci confidenza perch? va guidata in maniera differente rispetto al suzuki
    Grandissimo, sono le sensazioni che hanno avuto tutti!!!
    Riprendere i parametri del gas dalla corda in poi...
    Se esageri in staccata pu? anche saltellare ma sta dritta, non si scompone!!

    Gasssss!!!

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      #3
      Re: paragone tra suzuki r104

      Originally posted by abezze
      Originally posted by pellan
      ieri ho provato finalmente l'r104 a magione ho percorso un centinaio di giri e consumato 38 litri di benzina, premetto che ho avuto il suzuki k1 con 20 gare fatte e 7500 km di pista
      all'r104 ho apportato le seguenti modifiche tubi in treccia carena in vtr kit wp fork e amm. scarico evolution akra. filtro bmc e pc.(per il momento)
      in staccata l'r1 ondeggia ma non saltella, ti permette un inserimento molto veloce sopratutto sul misto ( il suzuki dovevo guidarla molto di corpo) come ho iniziato a prendere confidenza e tarare la sospensione aprivo il gas sempre prima in uscita di curva fino a che ancora a ginocchio a terra davo delle gran manate di gas e la moto non accennava a perdite di trazione (fantastico con il suzuki dovevo stare sempre con il "gas in mano") ieri con me c'erano amici con il k3 e di motore sul rettilineo la differenza si sentiva e si vedeva
      in conclusione devo solo prenderci confidenza perch? va guidata in maniera differente rispetto al suzuki

      Se esageri in staccata pu? anche saltellare ma sta dritta, non si scompone!!

      Gasssss!!!
      Abezze, hai detto tutto il contrario di pellan...

      Lui sostiene che in staccata la moto ondeggia (e non resta dritta) , ma non saltella, e tu dici che pu? saltellare.....

      Boh...

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        #4
        Ondeggia la moto e la sospensione senza saltellare.
        SE esageri saltella cio? si alza ma resta dritta. Resta dritta comunque a meno di fare il gibbone in sella.
        Comunque sia dipende anche dall'assetto... pu? darsi che se saltella ? perch? ? pacco la forcella..

        Quando c'? di mezzo una suzuki tu ci sei, n? ? :P :P :P

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          #5
          Re: paragone tra suzuki r104

          Originally posted by beatino
          Originally posted by abezze
          Originally posted by pellan
          ieri ho provato finalmente l'r104 a magione ho percorso un centinaio di giri e consumato 38 litri di benzina, premetto che ho avuto il suzuki k1 con 20 gare fatte e 7500 km di pista
          all'r104 ho apportato le seguenti modifiche tubi in treccia carena in vtr kit wp fork e amm. scarico evolution akra. filtro bmc e pc.(per il momento)
          in staccata l'r1 ondeggia ma non saltella, ti permette un inserimento molto veloce sopratutto sul misto ( il suzuki dovevo guidarla molto di corpo) come ho iniziato a prendere confidenza e tarare la sospensione aprivo il gas sempre prima in uscita di curva fino a che ancora a ginocchio a terra davo delle gran manate di gas e la moto non accennava a perdite di trazione (fantastico con il suzuki dovevo stare sempre con il "gas in mano") ieri con me c'erano amici con il k3 e di motore sul rettilineo la differenza si sentiva e si vedeva
          in conclusione devo solo prenderci confidenza perch? va guidata in maniera differente rispetto al suzuki

          Se esageri in staccata pu? anche saltellare ma sta dritta, non si scompone!!

          Gasssss!!!
          Abezze, hai detto tutto il contrario di pellan...

          Lui sostiene che in staccata la moto ondeggia (e non resta dritta) , ma non saltella, e tu dici che pu? saltellare.....

          Boh...
          beatino,ovvero l'ombra di abezze!!!!

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            #6

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              #7
              io luned? a Monza ho provato l'r1 di Scassa, la Suzuki nuova di Polita e la Kawasaki Psg1 di Sacchetti...
              Kawa a parte, che ? veramente troppo ostico, le altre due sono pi? o meno sullo stesso livello. Forse la yamaha ? un p? pi? a posto come telaio, ma non siamo lontani. Certo devo dire che a motore fanno tutte paura... In uscita dalla prima variante ? veramente dura tenerle gi?! La yamaha ha un filo di trazione in pi? e la suzuki ? un p? pi? agile ma la differenza ? veramente minima.
              Sul rettilineo si vedono velocit? siderali e in 250 metri si passa da oltre 300 a 60 km/h....
              Il venerd?, poi, avevo provato la Aprilia di Pellizzon e devo dire che forse quella ? la moto pi? divertente e pi? sfruttabile anche per un comune mortale...
              Troverete tutto su Motocilismo di aprile....

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                #8
                Originally posted by totisan
                io luned? a Monza ho provato l'r1 di Scassa, la Suzuki nuova di Polita e la Kawasaki Psg1 di Sacchetti...
                Kawa a parte, che ? veramente troppo ostico, le altre due sono pi? o meno sullo stesso livello. Forse la yamaha ? un p? pi? a posto come telaio, ma non siamo lontani. Certo devo dire che a motore fanno tutte paura... In uscita dalla prima variante ? veramente dura tenerle gi?! La yamaha ha un filo di trazione in pi? e la suzuki ? un p? pi? agile ma la differenza ? veramente minima.
                Sul rettilineo si vedono velocit? siderali e in 250 metri si passa da oltre 300 a 60 km/h....
                Il venerd?, poi, avevo provato la Aprilia di Pellizzon e devo dire che forse quella ? la moto pi? divertente e pi? sfruttabile anche per un comune mortale...
                Troverete tutto su Motocilismo di aprile....

                Ahaa, stacchiamo ai 250 eh ?

                Gioved? se non sbaglio gireranno i piloti del civ a Monza... e Sabato noi comuni mortali!!
                Forse ci sar? un amico con la Suzuki K5 nuova nuova quindi potremmo fare una comparativa "nostrana"... se ci sar? tempo potremmo anche scambiarcele ste motorette...

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                  #9
                  nn hai l'antisaltellamento?

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                    #10
                    Originally posted by abezze

                    Quando c'? di mezzo una suzuki tu ci sei, n? ? :P :P :P
                    infatti...

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                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      nn hai l'antisaltellamento?
                      Azz... tocchi un tasto dolente :P :P :P

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                        #12
                        Forse forse ? in arrivo una ferracci a prezzaccio...

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                          #13
                          nn la monta di serie?

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                            #14
                            Originally posted by Scorpion
                            nn la monta di serie?
                            No, solo Kawa zx10 e suzuki k5 li hanno di serie

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                              #15
                              anche la mia ex rsv l'aveva di serie

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