Originally posted by Luigi1969
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yeccata Vs FlashTune Vs Ecubike Vs Ultrone.
Collapse
X
-
Ho appena fatto un giro di prova con la centralina flashata by Ecubike.
Modifica consigliatissima!!!
In mappa A la moto sale di giri in modo rapidissimo e lineare, senza ingolfamenti o buchi d'erogazione come accade da originale. Spinge molto di pi? sin dai bassi ed allunga fino alla zona rossa senza cali !
Il motore sembra scaldare meno ,il minimo ? regolare,la ventola entra a 96?,tutto perfetto insomma.
FANTASTICA
Ringrazio Mirko della Ecubike per la rapidit? e l'efficacia del lavoro .
Comment
-
Originally posted by blak mamba View PostAppena puoi facci una piccola recensione per sapere come ti sei trovato ....
Ripeto, il miglioramento dell'erogazione ? tangibile e netto gi? da ora
Comment
-
Inizialmente stavo per spedire la centralina ad Ultrone.... mi ha dato una ottima impressione .... poi ho scoperto ecubike, e dato che dista solo un'ora di macchina da dove vivo ho potuto portarla di persona e conoscere direttamente Mirko... conclusioni: lavoro perfetto... la moto funziona mooolto bene senza nessun problema ... ho ottenuto cosa volevo !!! Mirko ? stato molto disponibile e professionale... nulla togliendo alla professionalit? di Ultrone o Peppo consiglio vivamente ECUBIKE a tutti coloro che vogliano "stappare" la R1 big bang !!!
Comment
-
Ringrazio tutti per la fiducia, e mi scuso ancora con luigi per non avergli risposto, anche se tutto ? andato come concordato, una volta data una parola faccio di tutto per mantenerla.
Purtroppo rispondere a tutte le mail e telefonate alcune volte mi viene davvero difficile,
ma non preoccupatevi che appena mi libero richiamo sempre..
Lamps ragazzi, godiamoci questa stagione 2014
Comment
-
no purtroppo sulla moto di quell'anno noi non possiamo intervenire...
prova a sentire gli altri...
Comment
-
Originally posted by ecubike.com View PostRingrazio tutti per la fiducia, e mi scuso ancora con luigi per non avergli risposto, anche se tutto ? andato come concordato, una volta data una parola faccio di tutto per mantenerla.
Purtroppo rispondere a tutte le mail e telefonate alcune volte mi viene davvero difficile,
ma non preoccupatevi che appena mi libero richiamo sempre..
Lamps ragazzi, godiamoci questa stagione 2014
La moto v? molto bene,solo agli alti regimi bisogna prendere un p? la mano perch? ,credo a causa dell'intervento della seconda serie di iniettori,la spinta diventa notevole e su strada difficile da gestire..
Sarebbe perfetto poter rimappare anche la mappa standard come la A originale ma senza limitazioni nelle 3 marce del ride-by-wire e con un intervento dei secondi iniettori e dei valori dell'anticipo un p? pi? blando. Insomma,una sorta di via di mezzo tra la vostra mappatura e quella A di serie.Nella mappa B invece lascerei la mappa standard di serie ma sempre senza la limitazione del ride-by-wire.Sarebbe perfetta!
Comment
-
Centralina R1 12>14 per Ultrone
Originally posted by Ultrone View PostNon ? questione del software, quanto sapere bene cosa si sta facendo!
Si, ho modificato l'anticipo di qualche grado, ma compatibilmente con una mappa YEC di riferimento. Inoltre funziona molto bene con benzina a 98 ottani (V-POWER).
Mentre con una moto normale, tra benzina super e V-POWER praticamente non si sente nessuna differenza, con quella mappa la differenza la senti eccome. Gi? va molto bene con la super. Se usi la 98 ottani senti che sale ancora meglio.
Il TC dopo il tuo intervento continua a funzionare come con la centralina originale?
Potrei avere un tuo contatto telefonico o e-mail?
Saluti,Francesco
Comment
X
Comment