Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yeccata Vs FlashTune Vs Ecubike Vs Ultrone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luigi1969 View Post
    Forse ? un p? presto per dirlo ma ? da ieri che Ecubike a cui ho spedito la centralina non risponde alle mail ed al telefono
    Avrei fatto meglio a fidarmi di Ultrone che ? molto presente sul forum e del quale s? per certa l'affidabilit?.
    Ho scelto ecubike perch? ho visto dalle schermate che usa flashtune o qualcosa di molto simile, software che conosco avendolo scaricato e avendone viste le potenzialit?.
    La centralina ? stata spedita luned? mattina con posta prioritaria celere1 ed ? stata ricevuta da Mirko Bruzzese (ecubike) oggi alle 14:00.
    Ieri gli ho mandato una mail dove chiedevo di essere avvisato al ricevimento del pacco ma niente.
    I patti erano che avrebbe provveduto a flashare la centralina stasera per poi spedirla domani in modo da avere la moto pronta per il fine settimana.
    Prego Ecubike di rispettare i patti o quantomeno di rispondere al telefono ed alle mail il pi? presto possibile.
    per me era meglio se la mandavi a ultrone...

Comment

• Font Size
      Centralina flashata ed in viaggio di ritorno Per il fine settimana spero di provarla.

Comment

• Font Size
        Ho appena fatto un giro di prova con la centralina flashata by Ecubike.
        Modifica consigliatissima!!!
        In mappa A la moto sale di giri in modo rapidissimo e lineare, senza ingolfamenti o buchi d'erogazione come accade da originale. Spinge molto di pi? sin dai bassi ed allunga fino alla zona rossa senza cali !
        Il motore sembra scaldare meno ,il minimo ? regolare,la ventola entra a 96?,tutto perfetto insomma.
        FANTASTICA
        Ringrazio Mirko della Ecubike per la rapidit? e l'efficacia del lavoro .

Comment

• Font Size
          Appena puoi facci una piccola recensione per sapere come ti sei trovato ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by blak mamba View Post
            Appena puoi facci una piccola recensione per sapere come ti sei trovato ....
            Senz'altro. Gi? da questo breve giro ho potuto saggiare le migliorie scritte sopra, vedremo con l'uso della moto alla prossima uscita insieme agli amici.
            Ripeto, il miglioramento dell'erogazione ? tangibile e netto gi? da ora

Comment

• Font Size
              Inizialmente stavo per spedire la centralina ad Ultrone.... mi ha dato una ottima impressione .... poi ho scoperto ecubike, e dato che dista solo un'ora di macchina da dove vivo ho potuto portarla di persona e conoscere direttamente Mirko... conclusioni: lavoro perfetto... la moto funziona mooolto bene senza nessun problema ... ho ottenuto cosa volevo !!! Mirko ? stato molto disponibile e professionale... nulla togliendo alla professionalit? di Ultrone o Peppo consiglio vivamente ECUBIKE a tutti coloro che vogliano "stappare" la R1 big bang !!!

Comment

• Font Size
                Ringrazio tutti per la fiducia, e mi scuso ancora con luigi per non avergli risposto, anche se tutto ? andato come concordato, una volta data una parola faccio di tutto per mantenerla.
                Purtroppo rispondere a tutte le mail e telefonate alcune volte mi viene davvero difficile,
                ma non preoccupatevi che appena mi libero richiamo sempre..
                Lamps ragazzi, godiamoci questa stagione 2014

Comment

• Font Size
                  Si pu? rimappare la centralina della r6 2003?
                  Chi di questi menzionati lo fa?
                  A me servirebbe spostare il limitatore. ..anche

Comment

• Font Size
                    no purtroppo sulla moto di quell'anno noi non possiamo intervenire...
                    prova a sentire gli altri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Si pu? rimappare la centralina della r6 2003?
                      Chi di questi menzionati lo fa?
                      A me servirebbe spostare il limitatore. ..anche
                      Russo la 2003 la fa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ecubike.com View Post
                        Ringrazio tutti per la fiducia, e mi scuso ancora con luigi per non avergli risposto, anche se tutto ? andato come concordato, una volta data una parola faccio di tutto per mantenerla.
                        Purtroppo rispondere a tutte le mail e telefonate alcune volte mi viene davvero difficile,
                        ma non preoccupatevi che appena mi libero richiamo sempre..
                        Lamps ragazzi, godiamoci questa stagione 2014
                        Figurati,ho scritto quel messaggio preso un p? dall'ansia,non ? stato possibile cancellarlo a causa del quote
                        La moto v? molto bene,solo agli alti regimi bisogna prendere un p? la mano perch? ,credo a causa dell'intervento della seconda serie di iniettori,la spinta diventa notevole e su strada difficile da gestire..
                        Sarebbe perfetto poter rimappare anche la mappa standard come la A originale ma senza limitazioni nelle 3 marce del ride-by-wire e con un intervento dei secondi iniettori e dei valori dell'anticipo un p? pi? blando. Insomma,una sorta di via di mezzo tra la vostra mappatura e quella A di serie.Nella mappa B invece lascerei la mappa standard di serie ma sempre senza la limitazione del ride-by-wire.Sarebbe perfetta!

Comment

• Font Size
                          Centralina R1 12>14 per Ultrone

Originally posted by Ultrone View Post
                          Non ? questione del software, quanto sapere bene cosa si sta facendo!

Si, ho modificato l'anticipo di qualche grado, ma compatibilmente con una mappa YEC di riferimento. Inoltre funziona molto bene con benzina a 98 ottani (V-POWER).

Mentre con una moto normale, tra benzina super e V-POWER praticamente non si sente nessuna differenza, con quella mappa la differenza la senti eccome. Gi? va molto bene con la super. Se usi la 98 ottani senti che sale ancora meglio.
                          Ciao,vorrei spedirti la centralina della mia R1 del 2012>14 che ha decatalizzatore,terminali Ackrapovich e filtro Kn.Mi interessa ottimizzare la carburazione/coppia, diminuire il freno motore,abilitare la centralina per l'istallazione del cambio elettronico ed abbassare la temperatura d'accensione delle ventole di raffreddamento.
                          Il TC dopo il tuo intervento continua a funzionare come con la centralina originale?
                          Potrei avere un tuo contatto telefonico o e-mail?
                          Saluti,Francesco

Comment

X
                          Working...
                          X