ciao ragazzi sono nuovo sul forum quindi scrivo qui per la prima volta, io ho una yamaha r6 del 2004 e vorei abbassarla dietro di 2.5cm (con il kit con i 2 picoli triangolini in metallo) e d'avanti sfilare la forcella in su di 1cm o anche 2 se ce bisogno, non lo so), secondo voi mi potrebe dare problemi nela guida? io la uso tanto in strada pero l'anno prossimo voglio anche andare in pista per la prima volta e provare il ''feeling'' ... non sono un esperto a guidarla lo presa a maggio 2013 e ho fatto 8000km piu o meno fino adesso, ho cambiato gia i tubi d'avanti e ho messo brembo radiale 19-20, dischi flotanti braking e pastiglie blue brembo, pedane arretrate regolabili e scarico mivv.. la modifica per l'altezza voglio farla prima di tutto perche io sono alto 1.70 e starei meglio sulla moto da fermo con qualche cm in meno, in piu tra 3-4 mesi la mia ragazza voglie prendere la patente e vorei fare usare anche a lei la moto qualche volta, lei 1,67 cm, e puoi per la belezza(mi sembra tropo alta la moto cosi di serie) ho gia viasto gente parlare che meglio in pista avere la forcella un po piu alta e per quello pensavo dietro 2.5cm e d'avanti sfillare 1cm solo, ma se avete qualche altro consiglio sarei contento di ascoltarvi.. ripeto sono al inizzio quindi perdonate la mia ignoranza, ogni giorno guardo sui forum per capire piu delle moto, della mia r6 ma tante volte non capisco finche non vedo dal vivo le modifiche..imparo veloce e provo a fare tutto da solo, quando non riesco oviamente vado dal mecanico
comunque ringrazzio in anticipo per le risposte

Comment