Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote R6 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Domanda se il posteriore dovesse essere molto corto, la sparo li distanza Perno FORC-RUOTA post 530 ci? pi? corta di 5 cm o pi?,
    che reazione si avrebbe...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frankie22 View Post
      distanza perno pignone e perno forcellone ? fissa,non puoi variarla.
      poile quote di mono e forcelle variano di pista in pista,dipende anche da che sospensioni hai.

      in linea di massima ti posso dire che la distanza tra perno forcellone e perno ruota deve stare tra i 580 e i 585 mm,in genere significa 116 maglie di catena...
      I dati certi sono che ho 114 maglie catena e distanza Ruota Forcellone 570 mm scarsi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by =Gi82= View Post
        I dati certi sono che ho 114 maglie catena e distanza Ruota Forcellone 570 mm scarsi..
        Dunque, ho aggiunto 2 maglie catena e mi sono portato a 116 maglie con distanza perni FORC-RUOTA circa 585 circa e ci siamo..
        Ora proceder? con il resto della ciclistica, mono e forche..

        Comment


        • Font Size
          #19
          se riesci cerca di mettere i rapporti in modo da stare sui 580(sempre usando 116 maglie),aiuta tanto specie in circuiti corti....
          per le sospensioni inizia con i giusti sfilamenti(r6 06 mi pare andasse a filo piastra ) e interasse mono post,poi fai dei sag decenti per sistemare il precarico.
          l'idraulica la sistemi una volta in pista,a seconda delle sensazioni che hai...io di solito per la prima volta metto tutta l'idraulica nel mezzo e poi inzio a chiudere o aprire...e guarda caso tutte le volte sono finito molto vicino ai settaggi consigliati dai sospensionisti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frankie22 View Post
            se riesci cerca di mettere i rapporti in modo da stare sui 580(sempre usando 116 maglie),aiuta tanto specie in circuiti corti....
            per le sospensioni inizia con i giusti sfilamenti(r6 06 mi pare andasse a filo piastra ) e interasse mono post,poi fai dei sag decenti per sistemare il precarico.
            l'idraulica la sistemi una volta in pista,a seconda delle sensazioni che hai...io di solito per la prima volta metto tutta l'idraulica nel mezzo e poi inzio a chiudere o aprire...e guarda caso tutte le volte sono finito molto vicino ai settaggi consigliati dai sospensionisti
            Per ora lascio cosi fra 1 settimana ho una pistata e vedo come va, finita la stagione comincio a smontare tutto..

            Comment

            X
            Working...
            X