Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista dal vivo all'open week la scorsa settimana...purtroppo non provata causa maltempo
La moto mi ? veramente piaciuta: piccola, compatta, ben rifinita...nella colorazione race blue i cerchi sono un piccolo capolavoro, sembrano ricavati dal pieno
L'unica cosa che stona ? la zona della strumentazione, con tutta la cavetteria lasciata a vista...sembra fatta apposta per poter vendere il plexy Yamaha, ed il porta targa modello appendice (ma questo vale per tutte le moto odierne)
Se anche ci fosse da spendere qualche euro su tubi freno e sospensioni migliori, sarebbe sempre un ottimo affare visto il prezzo d'acquisto
Provata!!
Corta, leggera, compatta...sembra un monocilindrico!..incredibile quanto sia piccola quella moto se si pensa a un motore 3cilindri di 800cc!!
Dimensioni in sella fra le gambe pari a una moto da cross!!!
Impostazione di guida quasi da cross.
Avantreno molto leggero, ma allo stesso tempo stabile anche a 200km/h!
Motore inaspettatamente "pieno" fin da subito, e con un bel allungo!
Con mappatura std bene...Mappatura A diventa piu "cattiva", ma prende piu on-off.
Sospensioni cinesi, con forcella che pacca in staccata e arrivano a fondocorsa anche sulle sconnessioni in tangenziale!
Rapporto moto/prezzo/consumi ottimo!
E sabato............HO FIRMATO!!!!!!!!
Stamattina ho consegnato la mia R1 indietro non mi resta che decidere se viola o arancione ma la volevo vedere dal vivo prima in quei colori!
Diciamo che l'R1 la utilizzavo solo ed esclusivamente su strada e mi sono stufato di avere male ai polsi e dovere andare molto forte per divertirmi, mentre con questa mi ? sembrata molto divertente e non impegnativa da usare anche per andare al lavoro oltre che per le tirate.
Poi per il divertimento estremo mi rimane una aprilia 125 solo pista e il cross!
Sicuramente scelta piu sensata per viaggiare in strada!!
Moto divertente..con una bella schiena sotto e un buon allungo (in rapporto alla cilindrata)...e consumi umani!!
Sicuramente scelta piu sensata per viaggiare in strada!!
Moto divertente..con una bella schiena sotto e un buon allungo (in rapporto alla cilindrata)...e consumi umani!!
Certo che dall'R1 a questa fai un bel salto "all'indietro"....
Per curiosit?, a cosa ? dovuto questa scelta azzardata?
secondo me ha fatto un salto in avanti, i mezzi manubri vanno usati in pista, in strada con una moto del genere ci si diverte di pi? e si va anche pi? forte nel misto stretto
secondo me ha fatto un salto in avanti, i mezzi manubri vanno usati in pista, in strada con una moto del genere ci si diverte di pi? e si va anche pi? forte nel misto stretto
Comment