Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MT-09: ottima naked, che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno di voi ha gi? fatto l'acquisto?
    Io sto seriamente pensando a firmare il contratto anche perch? mi ritirano bene la mia R1

Comment

• Font Size
      Vista dal vivo all'open week la scorsa settimana...purtroppo non provata causa maltempo
      La moto mi ? veramente piaciuta: piccola, compatta, ben rifinita...nella colorazione race blue i cerchi sono un piccolo capolavoro, sembrano ricavati dal pieno
      L'unica cosa che stona ? la zona della strumentazione, con tutta la cavetteria lasciata a vista...sembra fatta apposta per poter vendere il plexy Yamaha, ed il porta targa modello appendice (ma questo vale per tutte le moto odierne)
      Se anche ci fosse da spendere qualche euro su tubi freno e sospensioni migliori, sarebbe sempre un ottimo affare visto il prezzo d'acquisto

Comment

• Font Size
        Provata!!
        Corta, leggera, compatta...sembra un monocilindrico!..incredibile quanto sia piccola quella moto se si pensa a un motore 3cilindri di 800cc!!
        Dimensioni in sella fra le gambe pari a una moto da cross!!!
        Impostazione di guida quasi da cross.
        Avantreno molto leggero, ma allo stesso tempo stabile anche a 200km/h!
        Motore inaspettatamente "pieno" fin da subito, e con un bel allungo!
        Con mappatura std bene...Mappatura A diventa piu "cattiva", ma prende piu on-off.
        Sospensioni cinesi, con forcella che pacca in staccata e arrivano a fondocorsa anche sulle sconnessioni in tangenziale!
        Rapporto moto/prezzo/consumi ottimo!

Comment

• Font Size
          E sabato............HO FIRMATO!!!!!!!!
          Stamattina ho consegnato la mia R1 indietro non mi resta che decidere se viola o arancione ma la volevo vedere dal vivo prima in quei colori!

Comment

• Font Size
            Certo che dall'R1 a questa fai un bel salto "all'indietro"....
            Per curiosit?, a cosa ? dovuto questa scelta azzardata?

Comment

• Font Size
              Diciamo che l'R1 la utilizzavo solo ed esclusivamente su strada e mi sono stufato di avere male ai polsi e dovere andare molto forte per divertirmi, mentre con questa mi ? sembrata molto divertente e non impegnativa da usare anche per andare al lavoro oltre che per le tirate.
              Poi per il divertimento estremo mi rimane una aprilia 125 solo pista e il cross!

Comment

• Font Size
                E poi quel motore mi ha conquistato!!!
                Si preannunciano molti km su una ruota!

Comment

• Font Size
                  Sicuramente scelta piu sensata per viaggiare in strada!!
                  Moto divertente..con una bella schiena sotto e un buon allungo (in rapporto alla cilindrata)...e consumi umani!!

Comment

• Font Size
                    Sicuramente scelta piu sensata per viaggiare in strada!!
                    Moto divertente..con una bella schiena sotto e un buon allungo (in rapporto alla cilindrata)...e consumi umani!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filyz View Post
                      Certo che dall'R1 a questa fai un bel salto "all'indietro"....
                      Per curiosit?, a cosa ? dovuto questa scelta azzardata?
                      secondo me ha fatto un salto in avanti, i mezzi manubri vanno usati in pista, in strada con una moto del genere ci si diverte di pi? e si va anche pi? forte nel misto stretto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mak66 View Post
                        secondo me ha fatto un salto in avanti, i mezzi manubri vanno usati in pista, in strada con una moto del genere ci si diverte di pi? e si va anche pi? forte nel misto stretto
                        questo e' quello che dici te.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bagonda View Post
                          questo e' quello che dici te.
                          secondo te una sportiva con semimanubri in un misto stretto a parit? di pilota va pi? forte di una naked?

Comment

• Font Size
                            secondo te una sportiva con semimanubri in un misto stretto a parit? di pilota va pi? forte di una naked?
                            La strada e' fatta di misto stretto ???? comunque in piste strette i mezzi manubri rimangono migliori....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post
                              La strada e' fatta di misto stretto ???? comunque in piste strette i mezzi manubri rimangono migliori....
                              se hai la fortuna di vivere in collina/montagna non ? difficile trovarlo, anche in piste strette quindi lente il manubrione ? avvantagiato

Comment

• Font Size
                                Piu che altro ? piu difficile riuscire ad andare forte nello stretto con una sportiva....e sono in pochi in strada quelli che ne sono capaci!

Posso concordare sul "salto in avanti"!

Comment

X
                                Working...
                                X