ragazzi aiutatemi,voglio mettere su(R1 '04/'05) le carene in vtr stradali,dove le posso trovare qui a torino?consigli,cose che dovrei sapere sui modelli?informazioni sul montaggio,facili,difficili,casini con supporti batteria,prezzi?beh,tutto quello che ?? la vostra esperienza pu? aiutarmi,io non l'ho mai fatto prima!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene vtr
Collapse
X
-
A torino c'? vtr moto ma te lo sconsiglio vivamente...
Prova a scrivere un messaggio privato ad anotherway che le fa molto belle e ben fatte e ti spiegher? come fare a montarle senza problemi.
-
CIAO , io ho 1a R1 2004 " MISTRAL GREY", ho ordinato le carene alla "ANOTHER BYKE", le ho lasciate bianche , se ti devo dire la verita' nn sono il massimo , anche xche se giri puoi trovare di meglio, xo' CRUCIATA le vende a 850 euro circa, ANOTHER BYKE 580 euro + o - io le mie le ho pagate 250 euro + 20 euro di trasporto, nn sono il massimo xo' x cadere vanno bene anche quelle, sono in attesa di quelle in carbonio da FEBUR
Comment
-
Pietro..toglimi una curiosit? visto che non ho ben capito...te hai pagato la carena da anotherway 580 euri?? ma sei sicuro...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Pietro..toglimi una curiosit? visto che non ho ben capito...te hai pagato la carena da anotherway 580 euri?? ma sei sicuro...
Comment
-
Originally posted by PIETRO R1Originally posted by erreuno74Pietro..toglimi una curiosit? visto che non ho ben capito...te hai pagato la carena da anotherway 580 euri?? ma sei sicuro...
Secondo me le carene che fa sono ottime per l'utilizzo che ne facciamo...in giro secondo me a quel prezzo non trovi meglio....parere mio...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by PIETRO R1Originally posted by erreuno74Pietro..toglimi una curiosit? visto che non ho ben capito...te hai pagato la carena da anotherway 580 euri?? ma sei sicuro...
Secondo me le carene che fa sono ottime per l'utilizzo che ne facciamo...in giro secondo me a quel prezzo non trovi meglio....parere mio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
le mie sono another bike,sono gia caduto 2 volte con la r1 04 e le carene non si sono mai spezzate o disintegrate,anzi,ora le faccio sistemare e colorare!! :P :P :P
vai tranquillo!!!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400le mie sono another bike,sono gia caduto 2 volte con la r1 04 e le carene non si sono mai spezzate o disintegrate,anzi,ora le faccio sistemare e colorare!! :P :P :P
vai tranquillo!!!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400le mie sono another bike,sono gia caduto 2 volte con la r1 04 e le carene non si sono mai spezzate o disintegrate,anzi,ora le faccio sistemare e colorare!! :P :P :P
vai tranquillo!!!!!
Comment
X
Comment