Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr

ragazzi aiutatemi,voglio mettere su(R1 '04/'05) le carene in vtr stradali,dove le posso trovare qui a torino?consigli,cose che dovrei sapere sui modelli?informazioni sul montaggio,facili,difficili,casini con supporti batteria,prezzi?beh,tutto quello che ?? la vostra esperienza pu? aiutarmi,io non l'ho mai fatto prima!

• Font Size
    A torino c'? vtr moto ma te lo sconsiglio vivamente...

Prova a scrivere un messaggio privato ad anotherway che le fa molto belle e ben fatte e ti spiegher? come fare a montarle senza problemi.

Comment

• Font Size
      CIAO , io ho 1a R1 2004 " MISTRAL GREY", ho ordinato le carene alla "ANOTHER BYKE", le ho lasciate bianche , se ti devo dire la verita' nn sono il massimo , anche xche se giri puoi trovare di meglio, xo' CRUCIATA le vende a 850 euro circa, ANOTHER BYKE 580 euro + o - io le mie le ho pagate 250 euro + 20 euro di trasporto, nn sono il massimo xo' x cadere vanno bene anche quelle, sono in attesa di quelle in carbonio da FEBUR

Comment

• Font Size
        Pietro..toglimi una curiosit? visto che non ho ben capito...te hai pagato la carena da anotherway 580 euri?? ma sei sicuro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Pietro..toglimi una curiosit? visto che non ho ben capito...te hai pagato la carena da anotherway 580 euri?? ma sei sicuro...
          "NOOOOOOO"!!!!! le mie carene le ho acquistate da "ANOTHERBYKE" 250 euri + 20 euri di trasporto ( nn sono il massimo che potresti trovare sul mercato , xo' x andare a girare vanno bene anche quelle, e con i soldi risparmiati me compro anche il transponder x i tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by PIETRO R1
            "NOOOOOOO"!!!!! le mie carene le ho acquistate da "ANOTHERBYKE" 250 euri + 20 euri di trasporto ( nn sono il massimo che potresti trovare sul mercato , xo' x andare a girare vanno bene anche quelle, e con i soldi risparmiati me compro anche il transponder x i tempi
            Oraaaaaaa si.....mi pareva strano...no perch? io conosco Roberto e conosco i suoi prezzi....
            Secondo me le carene che fa sono ottime per l'utilizzo che ne facciamo...in giro secondo me a quel prezzo non trovi meglio....parere mio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by PIETRO R1
              Oraaaaaaa si.....mi pareva strano...no perch? io conosco Roberto e conosco i suoi prezzi....
              Secondo me le carene che fa sono ottime per l'utilizzo che ne facciamo...in giro secondo me a quel prezzo non trovi meglio....parere mio...
              dubito che fortemente che si possa trovare a meno di 250?...visto che gi? scendere sotto i 400 ? dura...

Comment

• Font Size
                le mie sono another bike,sono gia caduto 2 volte con la r1 04 e le carene non si sono mai spezzate o disintegrate,anzi,ora le faccio sistemare e colorare!! :P :P :P

vai tranquillo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  le mie sono another bike,sono gia caduto 2 volte con la r1 04 e le carene non si sono mai spezzate o disintegrate,anzi,ora le faccio sistemare e colorare!! :P :P :P

vai tranquillo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400

vai tranquillo!!!!!
                    le cose buone e rifinite bene costano , xo' sono sempre in vtr, io delle mie tutto sommato sono contento, anche xche la spesa nn e esagerata

Comment

X
                    Working...
                    X