Ciao ragazzi, come da titolo, conviene eliminare il sistema AIS mettendo i tappi o no?Ci sono dei miglioramenti? P.S. Centralina peppizzata! Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIS R6 2010 eliminare o no?
Collapse
X
-
anchio ho yec completa ma non li ho tolti,perche comunque l'ais e' gia disabilitato..
trovassi due tappi a pochi euro li prenderei ma solo per togliere altri fili e tubi di mezzo,visto che di guadagni non ce ne sono...
-
Originally posted by frankie22 View Postvisto che di guadagni non ce ne sono...
Comment
-
Allora non mi sbatto a smontare tutto per togliere questo sistema se non ci sono guadagni in termini di prestazioni! Questa cosa che l'AIS con la PeppoYec si disabilitava l'avevo sentita, ora ho la conferma. Grazie per le risposte!
Comment
-
-
Originally posted by minogsxr View Postse togli... alleggerisci...
non ? un lavorone...
Originally posted by Menca View Postciao Alex anche io l'ho tolto ma non ho guadagnano niente se non aver perso anche i pochi scoppiettii che faceva in rilascio...
Originally posted by minogsxr View PostLa mia ha iniziato a scoppiettare dopo aver messo i tappi...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostSi non sar? un lavorone, ma prima di pensare ad alleggerire, devo pensare a dare un po pi? di gas!!!
Grazie Mattia, sempre preciso per dare una mano con le tue esperienze! P.S. qualche volta tocca che ci facciamo una pistata insieme!
Mmmm interessante... Misteri della fede??
cmq ho notato che da quando ho la yec non ho pi? sentito uno coppiettio in rilascio, ma giuro neanche uno!
mentre ad esempio oggi ho provato una r6 2008 di un cliente che montava scarico completo leovince, bmc e power commander, ogni volta che lasciavo il gas sopra i 10/12 mila giri fa uno scoppio...
Comment
X
Comment