Mi ? salita una scimmia pazzesca per la MT09....secondo voi faccio una cacata se do indietro la mia RSV 2009 per questa? I contro sono che la RSV ha pi? cavalli, ciclistica paurosa, dimensioni abitabili per me (190 cm) e soprattutto minimo 4000 euro di conguaglio dando indietro la RSV che non mi valuter? pi? di 3800/4000 euro.......I pro sono una leggerezza incredibile per la MT, design che mi fa impazzire letteralmente, comodit?, affidabilit? e rivendibilit?. Poi prendendo un mono serio e un kit forcella secondo me con quel telaio la MT viaggerebbe bene...voi che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MT09 per RSV 1000 New.....che faccio??? La compro?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Le prime impressioni paiono buone.
Aspetta che dovrebbero organizzare i test di prova.
Io ci andr? sono curioso di provarla.
Certo che ? completamente diversa da RSV
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostLe prime impressioni paiono buone.
Aspetta che dovrebbero organizzare i test di prova.
Io ci andr? sono curioso di provarla.
Certo che ? completamente diversa da RSV
Ci andr? sicuramente anche perch? le recensioni paiono ottime....il motore lo hanno lodato tutti..avr? solo 115 cv ma ha una coppia di 9 kgm O.o e poi su strada 115 cv bastano e avanzano. Un mio amico con VFR RC36, con 100 cv e 20 anni, fa vedere i sorci verdi a un sacco di gente motopotentemunita....
Comment
-
-
Originally posted by valentino86 View PostCi andr? sicuramente anche perch? le recensioni paiono ottime....il motore lo hanno lodato tutti..avr? solo 115 cv ma ha una coppia di 9 kgm O.o e poi su strada 115 cv bastano e avanzano. Un mio amico con VFR RC36, con 100 cv e 20 anni, fa vedere i sorci verdi a un sacco di gente motopotentemunita....
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Per me fai bene, sua maest? RSV ? una gran moto ma rischi di non rivenderla pi?, approfitta.
L'MT-09 ne parlan bene ed ? a mio parere una moto molto inteliggente e dal gran potenziale, 115 CV, 9kgm di coppia su una erogazione da tre cilindri secondo me ? tanta roba, basta e avanza.
Una bella aggiustatina al reparto freni/sospensioni (che su jap ? un must) e per strada secondo me rimangono in poche a potersela giocare.
a dirla tutta la comprerei anch'io se non fosse che l'estetica non mi convince per niente ma aspetto i demo ride per vederla dal vivo.
Comment
-
Io ho gi? chiesto un test ride tramite sito yamaha. Speriamo bene, sta moto mi fa venire la bava alla bocca sotto tutti i punti di vista, non vedo l'ora di provarla.
Se ? divertente la met? di quanto penso (facile), e trovo un conce che mi prende dentro la mia (difficile ), sar? la mia prossima moto!
Comment
X
Comment