Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz l'hai presa quindi? Ara ti aveva proprio stuzzicato..
Complimenti per il post
Beh, le novit? tecniche interessanti mi stuzziacano sempre.
Ho conosciuto Christian, mi ha mostrato la frizione in tutti i dettagli e mi
? piaciuta.
Tramite un collega che fa solo moto pista abbiamo gi? iniziato a farlo lavorare vendendone alcune.
Inoltre dalle prove effettuate al banco lavora veramente bene, vedremo il verdetto della pista,
anche se tra novit? varie, blipper e radial clutch dovr? imparare nuovamente a conoscerla...
Gi?, magari un giorno dar? il motore da far preparare al mio guru Tecnobike....
Anche se rimanendo sempre ferma molto probabilmente rimarr? cos?, ma l'idea mi stuzzica......
Ah, ha ben 5000 km originali! :-)
Siamo agli sgoccioli,
montate pulsantiere carraro programmabili e cablate, montato blipper irc e cablato con possibilit? di spegnimento da pulsantiera, cablato sensore pressione freni.
Staffette in carbonio qua e la.
Cerchio posteriore Dymag 6" carbonio per montare Dunlop D212GP o KR
Tubazioni raffreddamento SfS.
Pompa freno anteriore Brembo cnc 19x18
Pinza posteriore brembo cnc con viteria titanio.
Montata ultima viteria, siamo al 90% di viti in titanio.
Mancano tutti i liquidi freno e radiatore, montaggio frizione radial clutch e qualche finitura!
Sbavvvv
Comment