Originally posted by skid73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Garage Steva#97
Collapse
X
-
Finalmente ? ritornata un pochino di passione, ed ? meglio farsi trovare preparati ai primi caldi in cui i pruriti d'adrenalina della pista si rendono eccessivi!
Quindi avanti con i lavori!
Vite fissaggio scambiatore acqua olio da kit yec, gi? pronta con i fori per le legature, gentile omaggio del motorista, mitico Sacco!
Comment
-
Pinza freno posteriore Brembo Supersport montata,
forato e filettato il supporto pinza per fissarlo al tendicatena Lightech,
cosi facendo il supporto pinza rimane sempre sul forcellone,
sostituito tubazione frentubo carbotech con una pi? lunga e posizionati all'interno
forcellone i passatubo.
Comment
-
Mi ? arrivato finalmente il cerchio posteriore Dymag in carbonio con canale 6" invece del 5.5" originale.
Visto che le D212gp non sono all'altezza delle vecchie D211gp perch? si dice siano sviluppate per cerchi 6".
Io non voglio dover rinunciare a Dunlop.
Far? delle comparative col cerchio 6" per scegliere se usare le D212gp in misura 190/55
o le KR108 in misura 195/65
Last edited by Steva; 22-03-16, 08:00.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPeso dei cerchi?
A quanto sei di peso della moto al momento? O ancora non montata e pesata man mano?
Sono 4,2 invece di 8,2 kg.
La moto dovrebbe attestarsi tra 150 e 155 kg in ordine di marcia senza benzina, appena terminata cmq dar? responso definitivo.
La 2000 nella foto in firma con cerchi in carbonio Dymag ha dato 158 in ordine di marcia senza benza.Last edited by Steva; 22-03-16, 11:21.
Comment
-
-
Rieccomi, siamo ai dettagli.... :-)
La forchetta superiore attacco ammortizzatore avvitata al telaio
in acciaio proprio non la digerivo!
Mi sono fatto fare da un'amico la perfetta copia in lega di alluminio.
ecco alcune foto, a lavoro terminato prima dell'anodizzazione e post anodizzazione
Comment
X
Comment