Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? non ho trovato su ohlins offerte interessati o usato che non fossero sopra piastra di sterzo.
Io i soprapiastra non li voglio nemmeno vedere, rotativi o lineari che siano.
Questo Bitubo lo ho trovato per 250 nuovo, non male direi e cmq un ottimo prodotto.
Eccoci alle ultime fasi dello smontaggio......
Telaio e forcellone sul banco da lavoro.
Toglier? il forcellone piegato, sostituendolo con uno usato.
Sostituisco i cuscinetti di sterzo ed inizio con l'assemblaggio!
Avrei detto il contrario! Spiega la tua scelta tecnica, ? molto interessante... :thumbup:
inviato dal mio Samsung S4 YEC
Bah sono questioni personali a volte malattie di testa,
diciamo che i conici hanno pi? superficie di appoggio tra le due sedi, qulcuno asserisce di sentire di pi? l'avantreno, io che ho la sensibilit? di un elefante non riesco a sentirlo, sicuramente "legano" di pi? dei tradizionali a sfere.
Quindi a me che piace la moto snella preferisco quelli a sfere "un pelo pi? agili".
Quelli a rulli avendo pi? superficie di appoggio sono pi? duraturi e per un utilizzo stradale in cui sono soggetti a parecchi stress causati dalle strade li vedo pi? adatti.
Tutto qui.
steva come vanno i lavori...?????
foto nuove da mettere??
foto nuove per grandi bestemmie.................
telaio spaccato, era troppo bello per essere vero....
adesso devo cercare telaio esploso davanti per recuperare la pressofusione inferiore e saldarla al mio!
Brutta sorpresa ma lo sospettavo!
la soluzione del telaio accrocchiato non mi piace per niente, procurati un telaio nuovo e vivi tranquillo..... non stai badando a spese per allestire la moto, non prendere il telaio sottogamba
Comment