Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il rotore yec ...)))

inviato da Samsung S4 YEC

Comment

• Font Size
      yessa, rotore e statore yec

Comment

• Font Size
        sei un folle! comunque i paratelaio basta che metti 3 puntine di silicone,una all'inizio,una alla fine e una nel mezzo,regge alla grande!!NON INONDARLO CHE NON SERVE...
        oppure usci due fascette nere,una sulla parte superiore e una su quella inferiore del paratelaio,ad abbracciare il telaio insomma....tengono e non rovinano nulla,gia provato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          sei un folle! comunque i paratelaio basta che metti 3 puntine di silicone,una all'inizio,una alla fine e una nel mezzo,regge alla grande!!NON INONDARLO CHE NON SERVE...
          oppure usci due fascette nere,una sulla parte superiore e una su quella inferiore del paratelaio,ad abbracciare il telaio insomma....tengono e non rovinano nulla,gia provato.
          sono folle? why?

Comment

• Font Size
            Io per i paratelaio userei il biadesivo "1000 Chiodi" della Pattex (nastro rosso)... affidabilissimo e non lascia segni.

Comment

• Font Size
              folle perche stai facendo una moto della madonna

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31 View Post
                Io per i paratelaio userei il biadesivo "1000 Chiodi" della Pattex (nastro rosso)... affidabilissimo e non lascia segni.
                Stavo pensado di usare la sparachiodi per fissare le protezioni al telaio :-)

Comment

• Font Size
                  folle perche stai facendo una moto della madonna
                  Eh si, in effetti sono sempre stato un folle con la preparazione delle mie moto........
                  O tutto o niente, no compromise!
                  Dove ho sempre peccato ? invece nella verniciatura delle carene pista, poco rifinite e grafiche approssimative, non ho fantasia e non voglio buttare soldi, quando cadi ? la prima cosa ad andarsene.........

Comment

• Font Size
                    Il motore ? scappato, voleva assolutamente fare un giretto
                    da Teknobike a Vaprio D'adda.........

Comment

• Font Size
                      sbaglio o il telaietto sembra leggermente piegato??
                      per la grafica,sono daccordo con te...anche se webike adesso fa delle grafiche adesive con pochi soldi che occupano tutta la carena,praticamente la moto sembra verniciata ma oin realt? ? solo un mega adesivone..

secondo me son belle e fanno il loro lavoro,se cadi ricompri soltanto l'adesivo che si ? sciupato(ogni pezzo di carena ha il suo)

Comment

• Font Size
                        sbaglio o il telaietto sembra leggermente piegato??
                        per la grafica,sono daccordo con te...anche se webike adesso fa delle grafiche adesive con pochi soldi che occupano tutta la carena,praticamente la moto sembra verniciata ma oin realt? ? solo un mega adesivone..

secondo me son belle e fanno il loro lavoro,se cadi ricompri soltanto l'adesivo che si ? sciupato(ogni pezzo di carena ha il suo)
                        Il telaietto un colpo lo ha preso, non ? storto quanto sembra in foto, faccio sistemare un'attacco e provo a raddrizzarlo, anche se le pressofusioni sono delicate da raddrizzare.......

Comment

• Font Size
                          scaldalo tanto nei punti in cui vedi che ? storto (phon da carrozzieri) e raddrizzalo dal dietro facendo leva con un palo lungo,LASCIANDOLO AVVITATO SUL TELAIO.
                          io ho fatto cosi e non si ? spaccato..

Comment

• Font Size
                            scaldalo tanto nei punti in cui vedi che ? storto (phon da carrozzieri) e raddrizzalo dal dietro facendo leva con un palo lungo,LASCIANDOLO AVVITATO SUL TELAIO.
                            io ho fatto cosi e non si ? spaccato..
                            Non si vedono particolari punti di piegatura, ? semplicemente un pelo girato, scalder? un po tutto e lo giro con un bel tubo innocenti come ho gi? fatto per? con telaietti ricavati ta tubi quadri in estruso......
                            Il colpo lo ha preso inferiormente su faro posteriore e portatarga, quindi a rigor di logica si ? piegato verso la fine.

Comment

• Font Size
                              arrivato qualcosa da Bitubo.........
                              Cosa sar? mai????

Comment

• Font Size
                                vabb?....... le faccio e me le rispondo mi do della soddisfazione da me.....

Sezione yamakka praticamente agonizzante, la gente scrive qui solo per
                                chiedere manuali officina o software yec :-(

ammo sterzo bitubo

Comment

X
                                Working...
                                X