Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei un folle! comunque i paratelaio basta che metti 3 puntine di silicone,una all'inizio,una alla fine e una nel mezzo,regge alla grande!!NON INONDARLO CHE NON SERVE...
oppure usci due fascette nere,una sulla parte superiore e una su quella inferiore del paratelaio,ad abbracciare il telaio insomma....tengono e non rovinano nulla,gia provato.
sei un folle! comunque i paratelaio basta che metti 3 puntine di silicone,una all'inizio,una alla fine e una nel mezzo,regge alla grande!!NON INONDARLO CHE NON SERVE...
oppure usci due fascette nere,una sulla parte superiore e una su quella inferiore del paratelaio,ad abbracciare il telaio insomma....tengono e non rovinano nulla,gia provato.
Eh si, in effetti sono sempre stato un folle con la preparazione delle mie moto........
O tutto o niente, no compromise!
Dove ho sempre peccato ? invece nella verniciatura delle carene pista, poco rifinite e grafiche approssimative, non ho fantasia e non voglio buttare soldi, quando cadi ? la prima cosa ad andarsene.........
sbaglio o il telaietto sembra leggermente piegato??
per la grafica,sono daccordo con te...anche se webike adesso fa delle grafiche adesive con pochi soldi che occupano tutta la carena,praticamente la moto sembra verniciata ma oin realt? ? solo un mega adesivone..
secondo me son belle e fanno il loro lavoro,se cadi ricompri soltanto l'adesivo che si ? sciupato(ogni pezzo di carena ha il suo)
sbaglio o il telaietto sembra leggermente piegato??
per la grafica,sono daccordo con te...anche se webike adesso fa delle grafiche adesive con pochi soldi che occupano tutta la carena,praticamente la moto sembra verniciata ma oin realt? ? solo un mega adesivone..
secondo me son belle e fanno il loro lavoro,se cadi ricompri soltanto l'adesivo che si ? sciupato(ogni pezzo di carena ha il suo)
Il telaietto un colpo lo ha preso, non ? storto quanto sembra in foto, faccio sistemare un'attacco e provo a raddrizzarlo, anche se le pressofusioni sono delicate da raddrizzare.......
scaldalo tanto nei punti in cui vedi che ? storto (phon da carrozzieri) e raddrizzalo dal dietro facendo leva con un palo lungo,LASCIANDOLO AVVITATO SUL TELAIO.
io ho fatto cosi e non si ? spaccato..
scaldalo tanto nei punti in cui vedi che ? storto (phon da carrozzieri) e raddrizzalo dal dietro facendo leva con un palo lungo,LASCIANDOLO AVVITATO SUL TELAIO.
io ho fatto cosi e non si ? spaccato..
Non si vedono particolari punti di piegatura, ? semplicemente un pelo girato, scalder? un po tutto e lo giro con un bel tubo innocenti come ho gi? fatto per? con telaietti ricavati ta tubi quadri in estruso......
Il colpo lo ha preso inferiormente su faro posteriore e portatarga, quindi a rigor di logica si ? piegato verso la fine.
Comment