Originally posted by Steva
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Garage Steva#97
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Bene.. 2020 una pistata coi ragazzi di gass family la facciamo daghe!
Anzi, salutala da parte mia!
Comment
-
Originally posted by Steva View Post
Prova a sforzarti e dire qualcosa in pi? a livello tecnico se sai qualcosa......
Io quando le misi, sulla GSX-R 1000 K7 non le pagai... costavano una fucilata.. per? prima volta che ho smontato le pinze... che lusso....
Tanta roba... non so cosa costino ora....
Comment
-
Potrebbe essere, oltretutto la Agathe la conosco molto bene, quando lavorava in conce suzu ed io in piaggio aprilia avevamo spesso rapporti lavorativi.
Anzi, salutala da parte mia!
Comment
-
Il mio riferimento al cambio olio era per dire che sicuramente occasioni per smontare le pinze dall'impianto ce ne sono, e la manutenzione/pulizia si pu? fare comodamente al banco.
Personalmente non li ho mai usati, di sicuro su un componente dell'impianto frenante non speculerei comprando in cina. Non metto in dubbio la qualit? di nessuno, ma preferirei affidarmi ad un fornitore pi? referenziato, magari da qualcuno di attendibile...
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostIl mio riferimento al cambio olio era per dire che sicuramente occasioni per smontare le pinze dall'impianto ce ne sono, e la manutenzione/pulizia si pu? fare comodamente al banco.
Personalmente non li ho mai usati, di sicuro su un componente dell'impianto frenante non speculerei comprando in cina. Non metto in dubbio la qualit? di nessuno, ma preferirei affidarmi ad un fornitore pi? referenziato, magari da qualcuno di attendibile...
Comment
-
No, sono un po' fuori da giro, che hanno combinato Peter e Oetzi?
Comment
-
Come anticipato...... Arrivato grande cartone contenente materiale Brembo........
In una scatola
Altra scatola
ed altre due "cosette" di contorno che vi poster?.........
Comment
-
Originally posted by Steva View PostClaudietto qualcosa lo aveva forse indovinato..........
dai fatevi avanti!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Brembo per?......
Delle GP4-RX non certmente regalate, accetto con riserva i pistoni in alluminio invece del pi? nobile titanio ma quelle orrende viti in acciaio proprio non le digerisco....
Spariranno presto!
Comment
X
Comment