Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di preciso non so ancora.........
La prox settimana lo porto da Teknobike e valuteremo il da fare.
Sono combattuto tra:
Stock avanzato, per? fuori fiche omologazione (tanto non dovr? fare gare titolate), quindi lavorazione testa, bronzine banco e biella, pompa olio maggiorata yec, guarnizione testa, fascie elastiche, scorrevolezze pi? varie.
Supersport, non troppo esasperato, avrei gi? camme ufficiali ex Crutchlow Yamaha Germany, mi mancano per? molle valvole e bicchierini yec, questo per? mi fa paura per curva di erogazione magari troppo appuntita e revisioni motore....
Bah parler? bene con Saccomani, una garanzia assoluta di trasparenza e riuscita lavori oltre che affidabilit?!
una volta che il motore ? aperto, devi fargli il massimo
scherzando scherzando, sul mio motore ho speso ben oltre 10.000 euro tra modifiche, componenti ed elaborazioni varie
da questa settimana inizio a farla a pezzi :-)
Smonto tutto, tolgo motore che porto al motorista, cambio forcellone e pronto il motore
inizier? a montare, deve ancora arrivare diverso materiale.............
Comment