Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono rimasto fermo per un paio d'anni per stracazzi lavorativi, finalmente ho cambiato, mi sono sistemato e quest'anno (2020) riparto.....
Cmq ho altre due R6 pista, ripartir? con quelle per riprendere certi automatismi
Una ? una SS ibrida 99-03 e l'altra una stock 2002 rigorosamente carburatori un una sacco di cosette carine.........
Bene.. 2020 una pistata coi ragazzi di gass family la facciamo daghe!
Bene.. 2020 una pistata coi ragazzi di gass family la facciamo daghe!
Potrebbe essere, oltretutto la Agathe la conosco molto bene, quando lavorava in conce suzu ed io in piaggio aprilia avevamo spesso rapporti lavorativi.
Anzi, salutala da parte mia!
Potrebbe essere, oltretutto la Agathe la conosco molto bene, quando lavorava in conce suzu ed io in piaggio aprilia avevamo spesso rapporti lavorativi.
Anzi, salutala da parte mia!
Si penso ben che tu li conosca... per quello ho detto... Poi avrai visto anche peterle con oetzi no?
Il mio riferimento al cambio olio era per dire che sicuramente occasioni per smontare le pinze dall'impianto ce ne sono, e la manutenzione/pulizia si pu? fare comodamente al banco.
Personalmente non li ho mai usati, di sicuro su un componente dell'impianto frenante non speculerei comprando in cina. Non metto in dubbio la qualit? di nessuno, ma preferirei affidarmi ad un fornitore pi? referenziato, magari da qualcuno di attendibile...
Il mio riferimento al cambio olio era per dire che sicuramente occasioni per smontare le pinze dall'impianto ce ne sono, e la manutenzione/pulizia si pu? fare comodamente al banco.
Personalmente non li ho mai usati, di sicuro su un componente dell'impianto frenante non speculerei comprando in cina. Non metto in dubbio la qualit? di nessuno, ma preferirei affidarmi ad un fornitore pi? referenziato, magari da qualcuno di attendibile...
Ah i miei me li aveva fatti fare faster96 che poi all'epoca era importatore e distributore e le valvole staubli erano le stesse della motogp e wsbk....
Brembo per?......
Delle GP4-RX non certmente regalate, accetto con riserva i pistoni in alluminio invece del pi? nobile titanio ma quelle orrende viti in acciaio proprio non le digerisco....
Spariranno presto!
Comment