Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Garage Steva#97
Collapse
X
-
La moto ? un gioiellino, purtroppo ho avuto problemi di freni tutto il week end che non mi hanno permesso di concentrarmi sull'instaurazione di un'ottimo feeeling con la stessa.....
Pure in gara dal terzo giro come ho iniziato a frenare pi? profondo nelle tre staccate dove si pu? passare mi sono ritrovato con un fenomeno di fading alla curva successiva abbastanza grave!
Dopo accurate valutazioni siamo giunti a conclusione che si tratta di un eccessiva temperatura raggiunta dai dischi braking batfly con le did zcoo exc ed il mio stile di frenata.
Ha provato un'altro pilota che chiude gas prima e stressa meno i freni senza riscontrare i problemi palesati da me :-(
Il motore ? spettacolare, 263 effettivi sul rettilineo principale uscendo dall'ultima curva di terza a 150 kmh, 700 metri di lancio in sesta a 14800 giri a 263 kmh alla frenata.
Sono riuscito ad affinare la mappa benzina arrivando ad un 95% di ottimizzazione.
Di seguito un paio di scrrenshot dell'acquisizione dati.
Comment
-
Un paio di foto in azione a Slovakiaring....
I fotografi erano svogliati, poche foto in punti non spettacolari.
Prossimamente qualcosa di meglio in statico.
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postma parli della lavorazione condotti?
Nella foto si intravede dell'altro..............
Comment
-
Originally posted by Steva View PostNo, la lavorazione condotti non ? un inghippo, questo ? il mio motore supersport montato sulla moto, il motore ha la lavorazione condotti supersport, quindi in aspirazione vendono lavorati e ridotti tramite l'applicazione di bicompontente.
Nella foto si intravede dell'altro..............
l inghippo sta nelle valvole
Comment
X
Comment