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Garage Steva#97
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Arrivata molla per TTX36 da 105 kg, misurata 148mm di lunghezza, la inserisco nel mono con martinetto precaricatore idraulico a zero e precarica 10mm.
Poi la porter? la precarica a 12 mm per iniziare i test.
Il mono ? nuovo ho fatto modificare il setting bank standard che ? un C34 R5
con il C4 R4 che pi? si addice al mio stile di guida.
Lo smonta molle ? fatto in casa full inox!
Interasse 294 senza spessore tra forchetta e telaio
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Originally posted by xsandrox View Postmi pare di capire, che con questa modifica ai pacchi lamellari, avrai una riposta pi? sostenuta in compressione e pi? libera in estensione a parit? di click, corretto?
Per questo il mille e i TC li lascio alle persone a cui piace vincere facile BON XIBON BON BON BON!
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Duecentocinquanta
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- verona
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- r1(2005 pista) africa twin crf1000
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Per chi aveva dubbi sulla modifica della paratia in plastica che convoglia l'aria in air box,
allego delle foto direi molto chiarificative.....
Paratia modificata ed originale
le viste del telaio lato presa dinamica e lato scatola filtro, prima con paratia modificata e poi con paratia standard, a voi la sentenza :-)
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beh direi che ci sta tutta... anche perch?, per quello che mi ? dato sapere, pi? aria entra meglio ?, sempre! Ci sarebbe da chiedersi se la soluzione originale ? figlia di qualche necessit? stradale (rumorosit?) o se c'? uno studio pi? approfondito sui flussi d'aria... questa modifica sai se ? prevista in "via ufficiale" sulla Supersport?
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Originally posted by xsandrox View Postbeh direi che ci sta tutta... anche perch?, per quello che mi ? dato sapere, pi? aria entra meglio ?, sempre! Ci sarebbe da chiedersi se la soluzione originale ? figlia di qualche necessit? stradale (rumorosit?) o se c'? uno studio pi? approfondito sui flussi d'aria... questa modifica sai se ? prevista in "via ufficiale" sulla Supersport?
So che tutte le preparazioni a partire dalla stock eliminano le due alette, io mi sono spostato oltre cercando di affinare ulteriormente, togliendo scalini negativi e positivi per fare uno scivolo migliore possibile oltre aver tappato tutti i buchi drenaggio acqua.
Non ho ancora avuto modo di parlare con qualche team supersport mondiale per capire se esiste qualcosa di sostitutivo in vetroresina o carbonio......
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