Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arrivato il kit protezioni racing della GbRacing

Protezione coperchio alternatore, pick-up, frizione, nottolini forcellone, pinna per corona, tamponi paratelaio.
    Molto belli, omologati fim, il materiale ? simile a quello degli slider della tuta.

Comment

• Font Size
      Placchette per rimozione sistema AIS di immissione aria prelevata dalla scatola filtro ed inviata nei condotti di scarico per abbattere le emissioni.

Comment

• Font Size
        Bene, da qui si riaparte finalmente a costruire, era ora!
        In un giorno il mio amico ha verniciato telaio forcellone telaietto post e coperchio alternatore!
        Solita fantastica verniciatura a polvere in nero opaco, resiste a tutto!

Agevolo foto:

Comment

• Font Size
          complimenti, ottimo risultato! Praticamente ora hai una base "nuova" su cui lavorare nell'allestimento... tienici aggiornati nella fase di montaggio!

Comment

• Font Size
            Arrivata molla per TTX36 da 105 kg, misurata 148mm di lunghezza, la inserisco nel mono con martinetto precaricatore idraulico a zero e precarica 10mm.
            Poi la porter? la precarica a 12 mm per iniziare i test.
            Il mono ? nuovo ho fatto modificare il setting bank standard che ? un C34 R5
            con il C4 R4 che pi? si addice al mio stile di guida.
            Lo smonta molle ? fatto in casa full inox!
            Interasse 294 senza spessore tra forchetta e telaio

Comment

• Font Size
              Di seguito il grafico ricavato con il configuratore dei setting bank Ttx da cui si evincono le differenze sulla taratura compressione estensione a parit? di click.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steva View Post
                Di seguito il grafico ricavato con il configuratore dei setting bank Ttx da cui si evincono le differenze sulla taratura compressione estensione a parit? di click.

mi pare di capire, che con questa modifica ai pacchi lamellari, avrai una riposta pi? sostenuta in compressione e pi? libera in estensione a parit? di click, corretto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  mi pare di capire, che con questa modifica ai pacchi lamellari, avrai una riposta pi? sostenuta in compressione e pi? libera in estensione a parit? di click, corretto?
                  Yes, ma soprattutto in compressione la prima fase ? leggermente pi? cedevole per poi darmi pi? sostegno appena assestata, ho dei problemi di sensiblit? al polso destro ed uso la manopola del gas quasi on off :-)
                  Per questo il mille e i TC li lascio alle persone a cui piace vincere facile BON XIBON BON BON BON!

Comment

• Font Size
                    Siamo in fase pallosa.......
                    Revisione pinze freno, lucidatura pistoncini e lubrificazione con grasso Ate

Comment

• Font Size
                      complimenti...che lavoro!

Comment

• Font Size
                        Per chi aveva dubbi sulla modifica della paratia in plastica che convoglia l'aria in air box,
                        allego delle foto direi molto chiarificative.....

Paratia modificata ed originale

le viste del telaio lato presa dinamica e lato scatola filtro, prima con paratia modificata e poi con paratia standard, a voi la sentenza :-)

Comment

• Font Size
                          beh direi che ci sta tutta... anche perch?, per quello che mi ? dato sapere, pi? aria entra meglio ?, sempre! Ci sarebbe da chiedersi se la soluzione originale ? figlia di qualche necessit? stradale (rumorosit?) o se c'? uno studio pi? approfondito sui flussi d'aria... questa modifica sai se ? prevista in "via ufficiale" sulla Supersport?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            beh direi che ci sta tutta... anche perch?, per quello che mi ? dato sapere, pi? aria entra meglio ?, sempre! Ci sarebbe da chiedersi se la soluzione originale ? figlia di qualche necessit? stradale (rumorosit?) o se c'? uno studio pi? approfondito sui flussi d'aria... questa modifica sai se ? prevista in "via ufficiale" sulla Supersport?
                            E' semplicemente una questione omologativa a livello di rumorosit? in aspirazione.
                            So che tutte le preparazioni a partire dalla stock eliminano le due alette, io mi sono spostato oltre cercando di affinare ulteriormente, togliendo scalini negativi e positivi per fare uno scivolo migliore possibile oltre aver tappato tutti i buchi drenaggio acqua.
                            Non ho ancora avuto modo di parlare con qualche team supersport mondiale per capire se esiste qualcosa di sostitutivo in vetroresina o carbonio......

Comment

• Font Size
                              Avendo il campione, rifarlo in carbonio non ? per niente difficile. Se me lo mandi ? un attimo.

Comment

• Font Size
                                Foto del kit viti in titanio grado 5 che mi sono fatto fare da Skid73
                                si tratta di:
                                6 viti piastre forcella
                                4 viti piedini forcella
                                4 viti telaietto posteriore
                                4 viti telaietto anteriore
                                4 viti supporto pedane
                                5 viti disco freno posteriore

Comment

X
                                Working...
                                X