Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa se mi intrometto...non ho visto arrivare kit piastre di sterzo.
    in una preparazione cos? non devono mancare!
    e pulsantiera racing?
    scherzo ovvio...moto stupenda,quasi quanto la mia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sakko View Post
      scusa se mi intrometto...non ho visto arrivare kit piastre di sterzo.
      in una preparazione cos? non devono mancare!
      e pulsantiera racing?
      scherzo ovvio...moto stupenda,quasi quanto la mia!
      La pusantiera racing per due interruttori mi sembra spercata, ci avevo gi? pensato.
      Le piastre sterzo non mi convincono, la moto telaisticamente ? perfetta, non vorrei variare le corrette torsioni delle piastre originali causando problemi invece che benefici.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steva View Post
        La pusantiera racing per due interruttori mi sembra spercata, ci avevo gi? pensato.
        Le piastre sterzo non mi convincono, la moto telaisticamente ? perfetta, non vorrei variare le corrette torsioni delle piastre originali causando problemi invece che benefici.....
        La penso anche io come sakko-man sulle piastre. ..se la misura dell'offset rimane come l'originale non credo si sentirebbero differenze...le piastre devono mantenere le geometrie di cannotto e foderi, dubito che debbano flettere

inviato dal mio Samsung S4 YEC

Comment

• Font Size
          Originally posted by Poli-01 View Post
          La penso anche io come sakko-man sulle piastre. ..se la misura dell'offset rimane come l'originale non credo si sentirebbero differenze...le piastre devono mantenere le geometrie di cannotto e foderi, dubito che debbano flettere

Le piastre originali alle massime inclinazioni flettono sicuramente di pi? di tutte le puastre ricavate del pieno che fanno i vari produttori di after market, non voglio essere io a dover sperimentare cose nuove in questo senso.
          Se cos? non fosse ma le flessioni fossero le stesse non vedo l'utilit? di montare delle piastre, la mia modo non bada ai fronzoli, le cose meramente estetiche le lascio agli altri.

Comment

• Font Size
            Sono arrivate pure le carene Cruciata.
            Certo che la qualit? cruciata la ricordavo ben superiore, con il Civ ho smesso nel 2006, le carene che acquistavo al tempo mi sembravano rifinite molto meglio ma soprattutto la qualit? della vetroresina sembra cambiata in peggio.
            Chi mi da conferme o mi smentisce???

Comment

• Font Size
              Ieri ho parlato col motorista , Teknobike, che ha aperto il motore......
              Nessuna sorpresa particolare, il motore ? uno stradale da 8200 km.
              Una bronzina di biella era gia alla fine dei suoi giorni, anche se il motore non emetteva rumorosit? anomale avrebbe schiantato a pochissimo facendomi pure l'albero motore!
              Per fortuna io prevengo sempre.......
              Le valvole sono ok, le cambier? alla prossima revisione, sostituzione pistoni, fasce con spinotti e fermi
              Ora partiamo con la lavorazione e stuccaggio con resina dei condotti per la preparazione motore supersport :-)

Qualcuno mi trova

pompa olio yec 2C0-13300-70
              kit molle valvole e retainer 2C0-A2110-70

Comment

• Font Size

Steva dice bene, anche se l off set delle piastre aftermarket ? lo stesso le rigidezze possono essere molto diverse tanto che molti dopo sono costretti a togliere una delle tre viti della piastra inferiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abhi View Post
                  Steva dice bene, anche se l off set delle piastre aftermarket ? lo stesso le rigidezze possono essere molto diverse tanto che molti dopo sono costretti a togliere una delle tre viti della piastra inferiore
                  non mi credono..... mi piace per? dire le cose solo una volta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steva View Post
                    non mi credono..... mi piace per? dire le cose solo una volta!
                    Io non ho mica detto che non ci credo...la mia era un'ipotesi, dedotta dalla logica di un mio ragionamento. Ovviamemte non ho la scienza infusa ...

Comment

• Font Size
                      Io non ho mica detto che non ci credo...la mia era un'ipotesi, dedotta dalla logica di un mio ragionamento. Ovviamemte non ho la scienza infusa ...

tranqui era un modo di dire

Comment

• Font Size
                        confermo che non servono piastre piu rigide sull'r6.
                        per cruciata,non ho mai avuto grossi problemi sulla qualit? della fibra o della resina,quanto piu sulla precisione dei vari accoppiamenti carena...

Comment

• Font Size
                          confermo che non servono piastre piu rigide sull'r6,lo step fatto dal 2006 al 2008 (mediante forcella e traversino telaio) punta proprio a ridurre la rigidezza a favore di una maggiore sensibilit? sull'avantreno alla guida,e la cosa si sente.
                          per cruciata,non ho mai avuto grossi problemi sulla qualit? della fibra o della resina,quanto piu sulla precisione dei vari accoppiamenti carena...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            confermo che non servono piastre piu rigide sull'r6,lo step fatto dal 2006 al 2008 (mediante forcella e traversino telaio) punta proprio a ridurre la rigidezza a favore di una maggiore sensibilit? sull'avantreno alla guida,e la cosa si sente.
                            La mia testi su Cruciata era fondata, qualcuno mi ha confermato che ora se le fanno fare fuori italia, e i materiali in particolare la fibra non sono pi? gli stessi....
                            Tanto vale prendere direttamente dai vari produttori dell'est europa!

Comment

• Font Size
                              steva aggiornamenti????

dai dai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                steva aggiornamenti????

dai dai...
                                al momento sono fermo, mi deve arrivare del materiale,
                                tubi freno, comando completo leva frizione, protezioni coperchi motore
                                il motore ? in lavorazione da teknobike
                                il telaio ? in lavorazione da teknodima

Comment

X
                                Working...
                                X