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Garage Steva#97

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    #166
    scusa se mi intrometto...non ho visto arrivare kit piastre di sterzo.
    in una preparazione cos? non devono mancare!
    e pulsantiera racing?
    scherzo ovvio...moto stupenda,quasi quanto la mia!

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      #167
      Originally posted by sakko View Post
      scusa se mi intrometto...non ho visto arrivare kit piastre di sterzo.
      in una preparazione cos? non devono mancare!
      e pulsantiera racing?
      scherzo ovvio...moto stupenda,quasi quanto la mia!
      La pusantiera racing per due interruttori mi sembra spercata, ci avevo gi? pensato.
      Le piastre sterzo non mi convincono, la moto telaisticamente ? perfetta, non vorrei variare le corrette torsioni delle piastre originali causando problemi invece che benefici.....

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        #168
        Originally posted by Steva View Post
        La pusantiera racing per due interruttori mi sembra spercata, ci avevo gi? pensato.
        Le piastre sterzo non mi convincono, la moto telaisticamente ? perfetta, non vorrei variare le corrette torsioni delle piastre originali causando problemi invece che benefici.....
        La penso anche io come sakko-man sulle piastre. ..se la misura dell'offset rimane come l'originale non credo si sentirebbero differenze...le piastre devono mantenere le geometrie di cannotto e foderi, dubito che debbano flettere

        inviato dal mio Samsung S4 YEC

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          #169
          Originally posted by Poli-01 View Post
          La penso anche io come sakko-man sulle piastre. ..se la misura dell'offset rimane come l'originale non credo si sentirebbero differenze...le piastre devono mantenere le geometrie di cannotto e foderi, dubito che debbano flettere

          inviato dal mio Samsung S4 YEC
          Le piastre originali alle massime inclinazioni flettono sicuramente di pi? di tutte le puastre ricavate del pieno che fanno i vari produttori di after market, non voglio essere io a dover sperimentare cose nuove in questo senso.
          Se cos? non fosse ma le flessioni fossero le stesse non vedo l'utilit? di montare delle piastre, la mia modo non bada ai fronzoli, le cose meramente estetiche le lascio agli altri.

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            #170
            Sono arrivate pure le carene Cruciata.
            Certo che la qualit? cruciata la ricordavo ben superiore, con il Civ ho smesso nel 2006, le carene che acquistavo al tempo mi sembravano rifinite molto meglio ma soprattutto la qualit? della vetroresina sembra cambiata in peggio.
            Chi mi da conferme o mi smentisce???







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              #171
              Ieri ho parlato col motorista , Teknobike, che ha aperto il motore......
              Nessuna sorpresa particolare, il motore ? uno stradale da 8200 km.
              Una bronzina di biella era gia alla fine dei suoi giorni, anche se il motore non emetteva rumorosit? anomale avrebbe schiantato a pochissimo facendomi pure l'albero motore!
              Per fortuna io prevengo sempre.......
              Le valvole sono ok, le cambier? alla prossima revisione, sostituzione pistoni, fasce con spinotti e fermi
              Ora partiamo con la lavorazione e stuccaggio con resina dei condotti per la preparazione motore supersport :-)


              Qualcuno mi trova

              pompa olio yec 2C0-13300-70
              kit molle valvole e retainer 2C0-A2110-70

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                #172
                Originally posted by Poli-01 View Post
                La penso anche io come sakko-man sulle piastre. ..se la misura dell'offset rimane come l'originale non credo si sentirebbero differenze...le piastre devono mantenere le geometrie di cannotto e foderi, dubito che debbano flettere

                inviato dal mio Samsung S4 YEC
                Steva dice bene, anche se l off set delle piastre aftermarket ? lo stesso le rigidezze possono essere molto diverse tanto che molti dopo sono costretti a togliere una delle tre viti della piastra inferiore

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                  #173
                  Originally posted by abhi View Post
                  Steva dice bene, anche se l off set delle piastre aftermarket ? lo stesso le rigidezze possono essere molto diverse tanto che molti dopo sono costretti a togliere una delle tre viti della piastra inferiore
                  non mi credono..... mi piace per? dire le cose solo una volta!

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                    #174
                    Originally posted by Steva View Post
                    non mi credono..... mi piace per? dire le cose solo una volta!
                    Io non ho mica detto che non ci credo...la mia era un'ipotesi, dedotta dalla logica di un mio ragionamento. Ovviamemte non ho la scienza infusa ...

                    inviato dal mio Samsung S4 YEC

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                      #175
                      Originally posted by Poli-01 View Post
                      Io non ho mica detto che non ci credo...la mia era un'ipotesi, dedotta dalla logica di un mio ragionamento. Ovviamemte non ho la scienza infusa ...

                      inviato dal mio Samsung S4 YEC
                      tranqui era un modo di dire

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                        #176
                        confermo che non servono piastre piu rigide sull'r6.
                        per cruciata,non ho mai avuto grossi problemi sulla qualit? della fibra o della resina,quanto piu sulla precisione dei vari accoppiamenti carena...

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                          #177
                          confermo che non servono piastre piu rigide sull'r6,lo step fatto dal 2006 al 2008 (mediante forcella e traversino telaio) punta proprio a ridurre la rigidezza a favore di una maggiore sensibilit? sull'avantreno alla guida,e la cosa si sente.
                          per cruciata,non ho mai avuto grossi problemi sulla qualit? della fibra o della resina,quanto piu sulla precisione dei vari accoppiamenti carena...

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                            #178
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            confermo che non servono piastre piu rigide sull'r6,lo step fatto dal 2006 al 2008 (mediante forcella e traversino telaio) punta proprio a ridurre la rigidezza a favore di una maggiore sensibilit? sull'avantreno alla guida,e la cosa si sente.
                            per cruciata,non ho mai avuto grossi problemi sulla qualit? della fibra o della resina,quanto piu sulla precisione dei vari accoppiamenti carena...
                            La mia testi su Cruciata era fondata, qualcuno mi ha confermato che ora se le fanno fare fuori italia, e i materiali in particolare la fibra non sono pi? gli stessi....
                            Tanto vale prendere direttamente dai vari produttori dell'est europa!

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                              #179
                              steva aggiornamenti????

                              dai dai...

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                                #180
                                Originally posted by epo View Post
                                steva aggiornamenti????

                                dai dai...
                                al momento sono fermo, mi deve arrivare del materiale,
                                tubi freno, comando completo leva frizione, protezioni coperchi motore
                                il motore ? in lavorazione da teknobike
                                il telaio ? in lavorazione da teknodima

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