Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una storia breve...ho sbiellato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by max750s View Post
    Valvola.. su quella moto vengono gi? come piovesse..
    Mi spiace
    fammi tocc?....la mia ? una 04....e nada de nada...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sembra che picchi in testa, valvole

      Basta accendere il motore

      Smonta la testa e spedisci a peppo

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 5valvole View Post
        fammi tocc?....la mia ? una 04....e nada de nada...
        Io ho una 2005 con 47 mila e spicci e una 2004 pista con 33 e spicci e pure io nada de nada e me gratto duro. Quello che ? vero ? che in giro ci sono smanettoni che sulle moto sanno solo andarci, ma a prevenzione e manutenzione zero. Fino a che vedr? imbecilli a 14.000 rpm a motore freddo o che escono senza controllare livelli e cavoli vari, non dar? mai la colpa a un mezzo. Mezzi sfigati esistono e son pochi. Molti di pi? sono gli sbadati e gli incompetenti. Non ? il caso del nostro amico e non sto qui a fare il bastardo ad infierire, ma mi viene l'orticaria quando sento che un mezzo ? nato con dei problemi... i problemi li danno quegli attrezzi che hanno braccia e gambe e usano le cose senza sapere come vanno trattate.

        Detto ci?, credo anche io che sia una valvola piantata o una bronzina ovalizzata ( da sostituire ). In entrambi i casi conviene far revisionare il motore, rifare i giochi valvola e sostituire le bronzine. Dovresti stare sui 1000-1500 tra manodopera e pezzi. E' una bella botta, ma se trovi un motore usato o ne conosci la provenienza o rischi quella che a Roma chiamiamo la "s?la". Per? a volte anche i motori usati son tenuti bene, quindi fatti valutare il danno da gente seria e poi decidi, magari facendoti consigliare Spero che tu risolva con la minor spesa possibile.

        Comment

        X
        Working...
        X