Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetti R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bananarama View Post
    per il motore c'e' poco da dire lo sanno tutti che e' un 600 spinto, non e' certp una novita'... o lo tiri da 10 a limitatore o e' inutile usarla. per me e' la moto peggiore che si possa comprare per andare in strada, ha senso in pista e pure li non e' che te la regala, ma in strada fa proprio pena.

    se ondeggia avrai problemi di idraulica, magari fai revisionare le sospensioni, per quello che ho notato non e' la piu' morbida da inserire ma come precisione non mi posso lamentare, per le carene originali non saprei, con le vtr e sganci rapidi ci metti zero a smontare rimontare, ma un po' tutte le jap originali hanno carene con 2000 viti, ganci e compagnia bella!
    anche la vecchia 99-02 a carburatori ? cos? moscia in strada se non si arriva a regime di coppia? Mi piacerebbe provare una '01 '02 a carb, avevo la R1 '99, e quella gi? a 5000 giri spingeva.

    Comment


    • Font Size
      #17
      quella a carburatori non l'ho mai provata personalmente ma per quanto ne so ? molto piu piena sotto anche perche allunga meno

      Comment


      • Font Size
        #18
        la '02 che ho provato con scarico filtro e poche altre cazzatelle in basso non era affatto male, anche se non ai livelli della mia... onestamente per essere una moto di 10 anni fa', non ? una moto che in assoluto allunga poco, anzi...! Allunga poco in relazione al motore dell'attuale R6 che ha un regime di rotazione ATOMICO, quello si

        cmnq la '99-'02 per me ? e resta una gran bella motuzza

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho sempre il pallino di avere per strada una moto che non soffra l'autostrada come la mia SZR attuale, ma ci? non deve compromettere l'agilit? nel misto stretto, il peso non deve essere eccessivo, la posizione di guida simile etc. motivo per cui vendetti l'R1 '99. Marocchino, tu sei pure di qui, non hai amici che hanno la vecchia R6? vorrei provarla!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bubagan View Post
            ho sempre il pallino di avere per strada una moto che non soffra l'autostrada come la mia SZR attuale, ma ci? non deve compromettere l'agilit? nel misto stretto, il peso non deve essere eccessivo, la posizione di guida simile etc. motivo per cui vendetti l'R1 '99. Marocchino, tu sei pure di qui, non hai amici che hanno la vecchia R6? vorrei provarla!
            Si, ne ho 2, uno l'ha venduta ed ? quella che ho provato; l'altro sta proprio accanto casa mia ma dubito che la faccia guidare a qualcuno che non sia se stesso, quella moto l'ha come un feticcio, posso sempre provare a chiedere, chi lo sa

            Comment


            • Font Size
              #21
              C'? per? da dire che il cambio ? veramente molto buono. No?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tutti a parlar male dell r6... e poi andate in pista e vi trovate uno come in mio amico che in curva vo svernicia ma va va.... io ho la 08 e ad adria se la sai tenere alta i mille te lo mangi fra le curve... tutti sannocorrere nel dritto.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by R6manuel View Post
                  Tutti a parlar male dell r6... e poi andate in pista e vi trovate uno come in mio amico che in curva vo svernicia ma va va.... io ho la 08 e ad adria se la sai tenere alta i mille te lo mangi fra le curve... tutti sannocorrere nel dritto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ....ragazzi io sn passato da molti anni di mille ad una splendida r6 '08 preparata stock.....moto spettacolare.....ha un ingresso in curva incredibile....certo si deve guidare da 600....sempre alta...frenare forte e tardi e entrare a vita persa nelle curve...ma ragazzi e' un arma

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea2281 View Post
                      ....ragazzi io sn passato da molti anni di mille ad una splendida r6 '08 preparata stock.....moto spettacolare.....ha un ingresso in curva incredibile....certo si deve guidare da 600....sempre alta...frenare forte e tardi e entrare a vita persa nelle curve...ma ragazzi e' un arma
                      Hai detto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        R6 2008-13 stock

                        55.3 mugello
                        53.3 imola
                        40.4 misano
                        40.7 vallelunga

                        Il problema nn ? la moto.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X