Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Difetti R6
Collapse
X
-
quella a carburatori non l'ho mai provata personalmente ma per quanto ne so ? molto piu piena sotto anche perche allunga meno
Comment
-
la '02 che ho provato con scarico filtro e poche altre cazzatelle in basso non era affatto male, anche se non ai livelli della mia... onestamente per essere una moto di 10 anni fa', non ? una moto che in assoluto allunga poco, anzi...! Allunga poco in relazione al motore dell'attuale R6 che ha un regime di rotazione ATOMICO, quello si
cmnq la '99-'02 per me ? e resta una gran bella motuzza
Comment
-
ho sempre il pallino di avere per strada una moto che non soffra l'autostrada come la mia SZR attuale, ma ci? non deve compromettere l'agilit? nel misto stretto, il peso non deve essere eccessivo, la posizione di guida simile etc. motivo per cui vendetti l'R1 '99. Marocchino, tu sei pure di qui, non hai amici che hanno la vecchia R6? vorrei provarla!
Comment
-
Originally posted by bubagan View Postho sempre il pallino di avere per strada una moto che non soffra l'autostrada come la mia SZR attuale, ma ci? non deve compromettere l'agilit? nel misto stretto, il peso non deve essere eccessivo, la posizione di guida simile etc. motivo per cui vendetti l'R1 '99. Marocchino, tu sei pure di qui, non hai amici che hanno la vecchia R6? vorrei provarla!
Comment
-
Tutti a parlar male dell r6... e poi andate in pista e vi trovate uno come in mio amico che in curva vo svernicia ma va va.... io ho la 08 e ad adria se la sai tenere alta i mille te lo mangi fra le curve... tutti sannocorrere nel dritto.....
Comment
-
....ragazzi io sn passato da molti anni di mille ad una splendida r6 '08 preparata stock.....moto spettacolare.....ha un ingresso in curva incredibile....certo si deve guidare da 600....sempre alta...frenare forte e tardi e entrare a vita persa nelle curve...ma ragazzi e' un arma
Comment
-
Originally posted by andrea2281 View Post....ragazzi io sn passato da molti anni di mille ad una splendida r6 '08 preparata stock.....moto spettacolare.....ha un ingresso in curva incredibile....certo si deve guidare da 600....sempre alta...frenare forte e tardi e entrare a vita persa nelle curve...ma ragazzi e' un arma
Comment
X
Comment