Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E neanche poco!
E aveva gli stessi cv :gaen:
E consumava meno :gaen:
consumava meno sicuramente quel motore non e' mai stato molto assetato e in piu per strada era ottimo erogazione molto lineare con molta coppia perfetto per strada, pero' come cv era sotto alla nuova tuono dichiarato erano 150 molto ottimistici!:gaen:
consumava meno sicuramente quel motore non e' mai stato molto assetato e in piu per strada era ottimo erogazione molto lineare con molta coppia perfetto per strada, pero' come cv era sotto alla nuova tuono dichiarato erano 150 molto ottimistici!:gaen:
di quella sei arrivata al secondo tagliando? :gaen:
Ma quindi un nuovo modello quando.. cavolo 5 anni la stessa minestra e di un modello mal riuscito "tranne il motore" ? una palla va bene la crisi ma che aspettano..
sulla 2003 no, sulla 99 si mi pare 12000km e' la moto che ho tenuto di piu quando e' uscita nel 98 la sognavo di notte bellssima!
nn vale menzionare moto.di quando non si era ricchi.:gaen:
Anche io con lo ZZR1100 ci ho fatto 74mila km (preso oltre 44mila)...e manco ce lo facevo il tagliando ...
nn vale menzionare moto.di quando non si era ricchi.:gaen:
Anche io con lo ZZR1100 ci ho fatto 74mila km (preso oltre 44mila)...e manco ce lo facevo il tagliando ...
Non sono mai stato ricco purtroppo!!!
Ma non avevo solo quella!!:gaen:
Comment