Io rivoglio una Lavared. :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2014
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postad esempio cosa ci sarebbe di meglio??
Premetto che messa da pista a me piace moltissimo, sono un affezionato in casa yamaha ho avuto un po tutte le r1 e le ultime r6 quindi mi scoccia non vedere piu r1 in pista!
se prendiamo come riferimento la stk1000 bmw e kawa, se togliamo queste due con le altre bisognerebbe vedere chi va di pi?
Comment
-
Originally posted by pullo78 View Postse prendiamo come riferimento la stk1000 bmw e kawa, se togliamo queste due con le altre bisognerebbe vedere chi va di pi?
Avevo sentito anche gente che faceva le r1 cup e faticavano a girare piu forte delle r6!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postguarda anche tutti i campionati minori in italia se tutti usano kawa e bmw un motivo ci sara', poi alcune honda e suzuki yamaha sparite.
Avevo sentito anche gente che faceva le r1 cup e faticavano a girare piu forte delle r6!
Ora van di moda bmw e kawa perche son le pi? potenti!
Da originale penso che la yamaha se la lotti con honda e suzu come motore!
Ha qualche kg in pi? ma non si sente davvero!
Nell'r1 cup faticavano a fare i tempi delle r6 secondo me perche il livello dei piloti era inferiore a quelli dell'r6 cup!
Comment
-
Originally posted by iceman View PostBeh in italia si..ma in america e inghilterra ci corrono eccome con le yamaha!
Nell'r1 cup faticavano a fare i tempi delle r6 secondo me perche il livello dei piloti era inferiore a quelli dell'r6 cup!
:1:
Comment
-
Originally posted by iceman View PostBeh in italia si..ma in america e inghilterra ci corrono eccome con le yamaha!
sarebb? grave
Comment
-
Originally posted by pullo78 View PostAvevo sentito anche gente che faceva le r1 cup e faticavano a girare piu forte delle r6!
queste secondo me sono leggende metropolitane[/QUOTE]
guarda i tempi dell'ultimo anno del r1 cup e comparali con i tempi delle r6 che correvano nello stesso giorno quindi in condizioni paritetiche!
La tua non fa riferimento di originale ha solo piu la scritta!!:gaen:
In generale per far andare una r1 come un suzu e honda devi spenderci di piu per quello che in italia non se ne vedono piu!
Comment
-
Iceman come e preparata ka tua bimba scoreggiona, che gli hai messo sotto ? Che potenza hai raggiunto alla ruota? Mi farebbe comodo avere qualche riferimento che come termins ka stagione la faccio diventare r1 svernicia bmw
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ace31 View PostQuindi anche per quest'anno nulla
Yamaha presenta le nuove YZF-R1 e YZF-R6 Race Blu colorazioni MY 2014
Yamaha aggiorna per la nuova stagione la gamma ?Race Blu? ispirata direttamente alle YZR-M1 MotoGP di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. La colorazione colorazione Race Blu combina il tradizionale Yamaha Blue al raffinato nuovo colore Dark Grey, aumentando di fatto ancor di pi? lo spirito Racing dei principali modelli sportivi della propria gamma moto
Yamaha YZF-R1 e YZF-R6 Race Blu colorazioni MY 2014
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postad esempio cosa ci sarebbe di meglio??
Premetto che messa da pista a me piace moltissimo, sono un affezionato in casa yamaha ho avuto un po tutte le r1 e le ultime r6 quindi mi scoccia non vedere piu r1 in pista!
a me la Scorreggiona piace molto, ma costa davvero troppo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM