Bella cahata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2014
Collapse
X
-
r6 mi sta bene che continuino a tenerla cosi, ho semrpe odiato quando anni fa ogni 2anni cambiavano modello, ma r1 visto che e' la peggiore dei 1000 in circolazione potevamo mettergli mano!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postr6 mi sta bene che continuino a tenerla cosi, ho semrpe odiato quando anni fa ogni 2anni cambiavano modello, ma r1 visto che e' la peggiore dei 1000 in circolazione potevamo mettergli mano!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDi certo l'hanno fatto, ma tengono il progetto nel cassetto per tempi migliori.
le nuove colorazioni mi sembrano photoshoppate riuscite male..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostDi certo l'hanno fatto, ma tengono il progetto nel cassetto per tempi migliori.
Comment
-
ma la yamaha che testa hanno??
allora... hai un pilota fenomeno che in SSP sta dominando un campionato in maniera fantastica con una moto del 2010....
lo puoi portare in SBK e propongono ancora la stessa moto???
p.s.
ahh... non ? la stessa moto che guidava spies... hanno aggiornato i colori!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postr6 mi sta bene che continuino a tenerla cosi, ho semrpe odiato quando anni fa ogni 2anni cambiavano modello, ma r1 visto che e' la peggiore dei 1000 in circolazione potevamo mettergli mano!!!
per fare questa affermazione l'hai avuta ho l'hai provata?
Comment
-
Secondo me, il motore cross plane con qualche investimento e miglioramento va che una bomba ! basta vedere le R1 dell' AMA come vanno, e non dimentichiamoci che le M1 hanno o avevano non sono aggiornato, un motore cross plane
YAMAHA R1 CROSS PLANE: I MOTIVI DEL FALLIMENTO NELLA STK1000 : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View PostSecondo me, il motore cross plane con qualche investimento e miglioramento va che una bomba ! basta vedere le R1 dell' AMA come vanno, e non dimentichiamoci che le M1 hanno o avevano non sono aggiornato, un motore cross plane
YAMAHA R1 CROSS PLANE: I MOTIVI DEL FALLIMENTO NELLA STK1000 : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -
hai perfettamente ragione infatti in stk1000 vanno forte Kawasaki e bmw che partono di serie con 25cv in pi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by pullo78 View Postper fare questa affermazione l'hai avuta ho l'hai provata?
Ed aggiungo che il problema principale non ? tanto il motore, anche se non potentissimo ma ben altro.
Prima che me lo chieda...si l ho provata e pure messa gi? bene, del team ciatti pluri campione italiano stock 600, l altro anno campione moto3
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostBeh pullo, l r1 non ? che sia sta ?gran moto ?, parlo della 2009 in poi.
Ed aggiungo che il problema principale non ? tanto il motore, anche se non potentissimo ma ben altro.
Prima che me lo chieda...si l ho provata e pure messa gi? bene, del team ciatti pluri campione italiano stock 600, l altro anno campione moto3
sicuramente c'? di meglio ma non ? di certo il peggior 1000 in circolazione
Comment
-
Originally posted by pullo78 View Postsicuramente c'? di meglio ma non ? di certo il peggior 1000 in circolazione
ad esempio cosa ci sarebbe di meglio??
Premetto che messa da pista a me piace moltissimo, sono un affezionato in casa yamaha ho avuto un po tutte le r1 e le ultime r6 quindi mi scoccia non vedere piu r1 in pista!
Comment
X
Comment