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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Olio motore per R1 '04 ... si accettano consigli..
altrimenti c'? il 5w40 Factory No oli del genere solo pista max 800km
ma lo sconsiglio andando incontro la bella stagione...
Meglio il 15w50 Competition come ti hanno gi? giustamente consigliato altri prima di me... Si oli 15-40 o 50w altrimenti la frizione
Cmq a me non dispiace il Bardhal XTC C60 additivato con molecole di Fullerene, ma tu l'hai provato????io si!!!!! ? ottimo ma.........oltre 800 km frizione ko!!!!!!!!
Tra l'altro ha caratteristiche di lubrificazione e protezione nettamente superiori al Motul V300 (che ho sempre usato).
Unico appunto sarebbe per le frizioni in bagno d'olio, ma secondo me funzionano benissimo ugualmente... No non ? cosi si incollano i dischi.....testato.............
Bisognerebbe vedere in STK con le R1 04 cosa hanno usato e che incidentalit? meccanica c'? stata nella passata stagione..
azz... vorr? dire che user? l'XTC quando faranno la frizione a secco anche sulle 4 cilindri di serie...
Comunque sulla confezione c'? scritto che dovrebbe proteggere quanto il 15W50competition e pi? del 10W40 sport grazie ad una particolare formulazione... cio? dice che ha la resa motore del 10W40 e la protezione del 15W50 ...
non ci crediamo??
Vabb? oramai lo tengo per Monza Rijeka Imola...con quello che mi ? costato non ho voglia di cambiarlo ad ogni pistata il nome giusto ? MUTUOL non motul
Rileggendo il sito mi sono convinto di provare a tenerlo...
Increased Resistance at High Temperatures.
- High temperatures cause lubricant oxidation : the oil thickens, lubrication ceases and wear and tear increases.
- Thanks to the use of esters, 300V Factory Line resists viscosity breakdown twice as long as a conventional mimeral oil. Even ever long periods or in extreme conditions, the viscosity remains constant.
SAE 5W40 : Optimal Viscosity in both High and Low Temperatures.
- Facilitates engine start-up, reduces wear and tear on cold engines : the use of esters creates a perpetual coating, even after several hours at rest. Engine priming time is reduced thanks to greater fluidity.
- More fluidity at high temperatures : better oil circulation, improved cooling down time.
Ripeto in riferimento ad oli 5-40w e 10-60w sono oli
fantastici il motore gira una meraviglia ma usandoli e non parlo a vanvera
li ho messi ok!!!! li ho messi!!!! ho due R1 04!!!!!!
Ho avuto problemi con la frizione ok si sono incollati i dischi
Tutto bene per circa 900 1000km di percorrenza personalmente testato
mi stavo ammazzando ad uno stop su strada, tiro la frizione per scalare e fermarmi, niente la moto tira dritto e non stacca ho dovuto scartare una
macchina non vi dico che acrobazia, per tornare a casa ne avevo di strada
da fare....sai come ho fatto????? dovevo continuamente mettere mano
alla frizione per regolare un incubo!!!! non avevo avuto problemi fin ad allora
appena arrivato ho smontato la frizione e due coppie di dischi erano
praticamente incollate,,, subito mi sono precipitato alla seconda moto
ho smontato e l? ho anche la STM (questa aveva fatto pi? di mille km sicuro, ma mi ha parato la STM) una coppia era incollata!!!!
Per questo vi dico dalla mia esperienza la 04 con questi oli
v? benissimo come motore,ma ha questo inconveniente se per voi ?
cosa trascurabile.................
Io sulla 04 consiglio 15-40w o 15-50w
Riassumendo si incollano i dischi della frizione........CAPITO!!!!!!!
Nelle competizioni si usano e come questi oli, ma una gara in Km quanto
? lunga????????quante gare con lo stesso olio?????????
Io parlo della R1 04, prima avevo altre moto e ci facevo tranquillo 3/4000
km con questi oli!!!!!!Con questa moto la frizione v? ko
Ripeto in riferimento ad oli 5-40w e 10-60w sono oli
fantastici il motore gira una meraviglia ma usandoli e non parlo a vanvera
li ho messi ok!!!! li ho messi!!!! ho due R1 04!!!!!!
Ho avuto problemi con la frizione ok si sono incollati i dischi
Tutto bene per circa 900 1000km di percorrenza personalmente testato
mi stavo ammazzando ad uno stop su strada, tiro la frizione per scalare e fermarmi, niente la moto tira dritto e non stacca ho dovuto scartare una
macchina non vi dico che acrobazia, per tornare a casa ne avevo di strada
da fare....sai come ho fatto????? dovevo continuamente mettere mano
alla frizione per regolare un incubo!!!! non avevo avuto problemi fin ad allora
appena arrivato ho smontato la frizione e due coppie di dischi erano
praticamente incollate,,, subito mi sono precipitato alla seconda moto
ho smontato e l? ho anche la STM (questa aveva fatto pi? di mille km sicuro, ma mi ha parato la STM) una coppia era incollata!!!!
Per questo vi dico dalla mia esperienza la 04 con questi oli
v? benissimo come motore,ma ha questo inconveniente se per voi ?
cosa trascurabile.................
Io sulla 04 consiglio 15-40w o 15-50w
Riassumendo si incollano i dischi della frizione........CAPITO!!!!!!!
Nelle competizioni si usano e come questi oli, ma una gara in Km quanto
? lunga????????quante gare con lo stesso olio?????????
Io parlo della R1 04, prima avevo altre moto e ci facevo tranquillo 3/4000
km con questi oli!!!!!!Con questa moto la frizione v? ko
'azz, allora come non detto.
Comunque strano io lo montavo sempre sulla mia R1 2002 e non ho mai avuto questo problema
abezze,scusa ?,ma sulle confezioni hai mai letto ke l'olio nn va bene ?
quello ke ci scrivono sopra ? come la pubblicit?:ingannevole
sen? son tutti buoni.... .
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