Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

299?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quindi ipoteticamente, tralasciando gli errori del tachimetro, la R1 '04 secondo voi tocca i 300 km orari effettivi?

    i dati delle riviste danno la velocit? della vipera variabile da 291 a 294 su prove in pista, dite che se tenuta al limite per qualche km in piu di quelli di un rettilineo di una pista ( non piu di 2 km credo..) superi i dati velocistici che hanno fornito le riviste specializzate? Dato che i CV abbondano... .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Steve
      quindi ipoteticamente, tralasciando gli errori del tachimetro, la R1 '04 secondo voi tocca i 300 km orari effettivi?

      i dati delle riviste danno la velocit? della vipera variabile da 291 a 294 su prove in pista, dite che se tenuta al limite per qualche km in piu di quelli di un rettilineo di una pista ( non piu di 2 km credo..) superi i dati velocistici che hanno fornito le riviste specializzate? Dato che i CV abbondano... .
      direi proprio di no, visto che non ? che le riviste la provino cos?, tanto per fare...forse per? se trovi il vento a favore e hai cambiato i terminali o messo qualcosina sulla moto

      Comment


      • Font Size
        #33
        2 km di rettilineo in pista....e che ?? un aeroporto?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis
          Originally posted by Everluk
          B? ragazzi!... reali o meno poco importa, ma sicuramente no... comunque io con la mi R1 00/01 in autostrada i 306/7 li ho toccati, il tachimetro oscillava tra il 6 finale e il 7!!!...
          Premetto, qualche modifichetta ce l'ho ma comunque lui i 299 li ha passati eccome!!!... :P
          mah...avevi il contakm che andava sopra ai 300?
          Che mi prendesse un colpo lo confermo!!!... Ripeto, sicuramente non saranno effettivi ma il digitale segnava tra i 306/307... oscillava come ho scritto tra il 6 e il 7 finale!!!...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Una '04 originale i 300Km/h effettivi non credio proprio che li prenda, idem per la '03.

            Una '04 preparata potrebbe anche farcela, ma si parla di velocit? massima, e non di velocit? raggiungibile in una qulasiasi pista.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by feperis
              Originally posted by Everluk
              B? ragazzi!... reali o meno poco importa, ma sicuramente no... comunque io con la mi R1 00/01 in autostrada i 306/7 li ho toccati, il tachimetro oscillava tra il 6 finale e il 7!!!...
              Premetto, qualche modifichetta ce l'ho ma comunque lui i 299 li ha passati eccome!!!... :P
              mah...avevi il contakm che andava sopra ai 300?
              Si, le prime R1, dal '98 fino al '01 non avevano il tachimetro limitato a 299.

              Mi pare che anche la GSXR750 del 2000 non avesse la limitazione sul tachimetro, ma tanto in ogni caso non ci arrivava, quindi... .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MASSYR1

                E a pensare che quando comprai la prima r1 (lontano 1998),c'erano alcuni miei amici che dicevano di aver toccato punte di 304 o addirittura 307.....
                Io mi sentivo un po' ridicolo perche' a stento riuscivo a vedere i 292 e non riuscivo a capire perche'....ora molti misteri sono sciolti,erano tutte cagate quelle che dicevano.
                Comunque non prendetevela con miki perche' effettivamente la viperona ai 299 quasi quasi in 5 ci arriva!!!!!!!!!
                Solo a scopo informativo,le 98-99 hanno il contaKm che arriva a 360.
                I tuoi amici non ti hanno detto fesserie.
                E cmq con la mia ex 99,rapporti originali,302 km/h,indicati ovviamente...


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Confermo!!! anch'io avevo un R1 2001 ed arrivava ad oltre 300km/h, pero era sballatissimo, faccio un esempio a 160km/h in autostrada la honda cbr900 segnava 147, non oso immaginare a 300 quano potesse sballare!!! A me comunque a toccato i 303km/h che effettivi erano + o - 275, la mia era tutta originale!!!
                  ciauzzzzz

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    A me li ha segnati i 307 ma penso che sballi un bel p?!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      non sarebbe male per? avere una possibilit? di "sblocco" per tale limitazione, in fondo ? solo uno strumento digitale che se fatto funzionare al 100% non arreca fastidio o danno a nessun altro.
                      Ok non sar? il massimo dell'utilit?, ma a me l'idea di avere una cosa "mia" pagata senza "limitazioni" ma limitata da "altri" mi f? inkazzare!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Rexxx
                        non sarebbe male per? avere una possibilit? di "sblocco" per tale limitazione, in fondo ? solo uno strumento digitale che se fatto funzionare al 100% non arreca fastidio o danno a nessun altro.
                        Ok non sar? il massimo dell'utilit?, ma a me l'idea di avere una cosa "mia" pagata senza "limitazioni" ma limitata da "altri" mi f? inkazzare!!!


                        REXXX, ho tanato chi sei!!! pagalo qualche caff? ogni tanto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by morenok5
                          Originally posted by Rexxx
                          non sarebbe male per? avere una possibilit? di "sblocco" per tale limitazione, in fondo ? solo uno strumento digitale che se fatto funzionare al 100% non arreca fastidio o danno a nessun altro.
                          Ok non sar? il massimo dell'utilit?, ma a me l'idea di avere una cosa "mia" pagata senza "limitazioni" ma limitata da "altri" mi f? inkazzare!!!


                          REXXX, ho tanato chi sei!!! pagalo qualche caff? ogni tanto...


                          Domani mattina sono in sede.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            qui in Germania hanno fatto i test.

                            allora le giapponesine hanno il sensore collegato con il cambio.

                            > li e il posto piu inesatto di tutti.

                            per esempio:
                            suzi a 200 ( tachimetro ) effetivamente andava a 178.5
                            R1 a 200 andava a 180.6 ecc.ecc.

                            se poi cambiate rapporto, allora vi sballa ancora di piu tutto.

                            quindi se vi segna 299 la moto dovrebbe andare a 270, visto che sale di giri arrivate alle velocita indicate dai fornitori

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ah dimenticavo

                              come si puo risolvere il problema:, qui fanno cosi

                              comprate un tachimetro digitale della Sigma per esempio ( senza filo ), ( va alla ruote, e potete digitare la grandezza della ruota )
                              costo ca. 90 euro per quelli buoni con indicatore di temperatura, orario, chrono ecc.

                              non vi spaventate se la moto vi segna 100 e voi andate a 90

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X