Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

299?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

299?

ok,domanda cretina!li supera i 299 indicati l'erreunona nuova?o finisce li o dopo non dice pi? nulla per pudore?un giorno prover?,dai che l'avete fatto pure voi..

• Font Size
    Non credo...non lo fa la '02...

Comment

• Font Size
      il konta segna solo fino a 299
      ma la moto va oltre....

Comment

• Font Size
        il contakm non supera i 299 indicati per?
        la moto sale ancora di giri

Comment

• Font Size
          io non l'ho ancora tirata al limite, mi hanno per? detto che il contakm arriva fino a 299 e non oltre, a mio parere per? i 299 non sono effettivi.
          Altresi le riviste la danno per 290 circa, provata in pista x?, per me se tenuta a manetta per un po su piu kilometri tocca i 300..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steve
            io non l'ho ancora tirata al limite, mi hanno per? detto che il contakm arriva fino a 299 e non oltre, a mio parere per? i 299 non sono effettivi.
            Altresi le riviste la danno per 290 circa, provata in pista x?, per me se tenuta a manetta per un po su piu kilometri tocca i 300..
            per legge le moto non possono segnare pi? di 299 km/h

ed ? ovvio che sono di strumento, non reali...ma dove vivi?

Comment

• Font Size
              tachimetro... mmm... tachimetro..... ehm... la mia arriva al max a 105...poi parte la ventola....

come dite...???... con la centralina racing quella ? la temperatura..e non la velocit???????....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                tachimetro... mmm... tachimetro..... ehm... la mia arriva al max a 105...poi parte la ventola....

come dite...???... con la centralina racing quella ? la temperatura..e non la velocit???????....
                Anche se indicasse la velocit? cambierebbe poco scherzo n?........... l'hai servita sul piatto d'argento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Originally posted by ace

Anche se indicasse la velocit? cambierebbe poco scherzo n?........... l'hai servita sul piatto d'argento
                  nel senso che la ventola partirebbe comunque ????

Comment

• Font Size
                    Ma 299 intendete in quinta spero...

:P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis
                      Originally posted by Steve
                      per legge le moto non possono segnare pi? di 299 km/h

ed ? ovvio che sono di strumento, non reali...ma dove vivi?
                      ALLORA IL KAWASAKI ZX12R E LA SUZUKI HAYABUSA SONO FUORI LEGGE, DA BLOCCARE E DA MANDARE IN REVISIONE MINISTERIALE IN MOTORIZZAZIONE CIVILE? ( SAI, I LORO TACHIMETRI ANALOGICI HANNO IL FONDOSCALA A 320-325 KM ORARI )
                      NON SONO A CONOSCENZA DI CAMPAGNE DI RICHIAMO DA PARTE DELLE CASE MOTOCICLISTICHE PER SOSTITUIRE I TACHIMETRI CON FONDOSCALA OLTRE I 300 KM ORARI.
                      LA LEGGE IMPONE LIMITI DI VELOCITA' DA RISPETTARE, NON I NUMERI RIPORTATI SUI CONTACHILOMETRI !!!!!

ALLORA TUTTE LE AUTOMOBILI CON FONDOSCALA A 240 SONO ILLEGALI? (IN ITALIA IL LIMITE MAX SU AUTOSTRADE A TRE CORSIE ? STATO PORTATO A 150 KM ORARI, 130 SUGLI ALTRI TRATTI CONSENTITI) FARO' UNA LETTERA RACCOMANDATA A RENAULT ITALIA (SONO UN AGENTE COMMERCIALE RENAULT) PER FAR SI CHE I TACHIMETRI DELLE NOSTRE VETTURE SIANO LIMITATI A 160 KM ORARI (10 DI MARGINE LASCIAMOLI VAH) ALTRIMENTI IL NOTAIO NON CI FIRMERA' PIU I CERTIFICATI DI CONFORMITA' ALL'OMOLOGAZIONE SU STRADA IN QUANTO I TACHIMETRI SUPERANO LA SOGLIA MASSIMA DI FONDOSCALA PREVISTA DA TE. AH, COMUNQUE VIVO A MILANO. STEVE

Comment

• Font Size
                        Steve hai ragione....
                        Non c'? nessuna legge (a parte in Giappone ma li il limite ? moooooooolto pi? basso, 180km/h per il mercato interno) che vieta ai veicoli di indicare una qualunque velocit?!
                        Quello dei 299 ? un accordo preso di loro spontanea volont? dalle case giapponesi a partire, mi sembra, dal 2001-02...

Comment

• Font Size
                          A proposito!! c'e' verso di eliminare questo FASTIDIOSO limite???
                          vuoi mettere vedere segnare 301,2,3 anche se non son veri???

Comment

• Font Size
                            ? proprio un problemone......

che ve ne frega di vedere 300 km/h FINTI????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Ma 299 intendete in quinta spero...

:P

Miki per? poi non dire che siamo noi che ce l'abbiamo su con te

Comment

X
                              Working...
                              X