ok,domanda cretina!li supera i 299 indicati l'erreunona nuova?o finisce li o dopo non dice pi? nulla per pudore?un giorno prover?,dai che l'avete fatto pure voi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
299?
Collapse
X
-
io non l'ho ancora tirata al limite, mi hanno per? detto che il contakm arriva fino a 299 e non oltre, a mio parere per? i 299 non sono effettivi.
Altresi le riviste la danno per 290 circa, provata in pista x?, per me se tenuta a manetta per un po su piu kilometri tocca i 300..
Comment
-
Originally posted by Steveio non l'ho ancora tirata al limite, mi hanno per? detto che il contakm arriva fino a 299 e non oltre, a mio parere per? i 299 non sono effettivi.
Altresi le riviste la danno per 290 circa, provata in pista x?, per me se tenuta a manetta per un po su piu kilometri tocca i 300..
ed ? ovvio che sono di strumento, non reali...ma dove vivi?
Comment
-
tachimetro... mmm... tachimetro..... ehm... la mia arriva al max a 105...poi parte la ventola....
come dite...???... con la centralina racing quella ? la temperatura..e non la velocit???????....
Comment
-
Originally posted by acetachimetro... mmm... tachimetro..... ehm... la mia arriva al max a 105...poi parte la ventola....
come dite...???... con la centralina racing quella ? la temperatura..e non la velocit???????....
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by acetachimetro... mmm... tachimetro..... ehm... la mia arriva al max a 105...poi parte la ventola....
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by Steveio non l'ho ancora tirata al limite, mi hanno per? detto che il contakm arriva fino a 299 e non oltre, a mio parere per? i 299 non sono effettivi.
ed ? ovvio che sono di strumento, non reali...ma dove vivi?
NON SONO A CONOSCENZA DI CAMPAGNE DI RICHIAMO DA PARTE DELLE CASE MOTOCICLISTICHE PER SOSTITUIRE I TACHIMETRI CON FONDOSCALA OLTRE I 300 KM ORARI.
LA LEGGE IMPONE LIMITI DI VELOCITA' DA RISPETTARE, NON I NUMERI RIPORTATI SUI CONTACHILOMETRI !!!!!
ALLORA TUTTE LE AUTOMOBILI CON FONDOSCALA A 240 SONO ILLEGALI? (IN ITALIA IL LIMITE MAX SU AUTOSTRADE A TRE CORSIE ? STATO PORTATO A 150 KM ORARI, 130 SUGLI ALTRI TRATTI CONSENTITI) FARO' UNA LETTERA RACCOMANDATA A RENAULT ITALIA (SONO UN AGENTE COMMERCIALE RENAULT) PER FAR SI CHE I TACHIMETRI DELLE NOSTRE VETTURE SIANO LIMITATI A 160 KM ORARI (10 DI MARGINE LASCIAMOLI VAH) ALTRIMENTI IL NOTAIO NON CI FIRMERA' PIU I CERTIFICATI DI CONFORMITA' ALL'OMOLOGAZIONE SU STRADA IN QUANTO I TACHIMETRI SUPERANO LA SOGLIA MASSIMA DI FONDOSCALA PREVISTA DA TE. AH, COMUNQUE VIVO A MILANO. STEVE
Comment
-
Steve hai ragione....
Non c'? nessuna legge (a parte in Giappone ma li il limite ? moooooooolto pi? basso, 180km/h per il mercato interno) che vieta ai veicoli di indicare una qualunque velocit?!
Quello dei 299 ? un accordo preso di loro spontanea volont? dalle case giapponesi a partire, mi sembra, dal 2001-02...
Comment
X
Comment