Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi monta lo SpeedoHealer su R6 con Yec rimappata Peppe Russo, quindi se compatibile ed eventualmente come ci si trova! Grazie!
Tutto ok! te? cmq anche io avevo il dubbio ma vai tranquillo che va senza problemi anche con la peppoyec...
posso chiederti che rapporti hai? pignone da 15 e corona originale? hai gi? calcolato lo scarto?
Bene bene Mattia!!! Le ultime pistate sono state Vallelunga e Magione ed ho girato con 15-45, lo scarto non l'ho ancora calcolato ma dovrebbe esserci nelle istruzioni! Leggendo in giro si dovrebbe utilizzare una formula per calcolare la percentuale di scarto in negativo o positivo da inserire nello speedohealer, la trovi in fondo alla pagina di questo link:
Con rimappatura ecubike,
Si sistemano anche i km direttamente in centralina dandogli nuova rapportatura.
Quindi rimappando in ECUBIKE ogni volta che cambio i rapporti in base alla pista, posso riprogrammare la centralina per la velocit? corretta? Come si f?, c'? un cavetto x modificare tutti i parametri della centralina come freno motore ecc, come la Yec?
ok, quindi utilizzi gli stessi rapporti che ho io...a me ? venuto fuori uno scarto dell'11.5%, prima di mettere lo SP a 100 km/h di gps visualizzavo 113 km/h nella moto...
ok, quindi utilizzi gli stessi rapporti che ho io...a me ? venuto fuori uno scarto dell'11.5%, prima di mettere lo SP a 100 km/h di gps visualizzavo 113 km/h nella moto...
Da come c'? scritto nelle istruzioni di Ferracci che ti ho mandato, facendo il calcolo con quella formula, si dovrebbe impostare lo strumento -14,25 con il pignone da 15 e la corona originale da 45!
WELCOME TO HEALTECH ELECTRONICS
THE HOME OF THE BEST ELECTRONIC AFTERMARKET ACCESSORIES FOR MOTORCYCLES
–
// RIDER SAFETY DEVICES // DATA LOGGERS & TELEMETRY
// QUICKSHIFTERS // GEAR INDICATORS // SPEEDOHEALERS // SHIFT LIGHTS // BRAKE MODULATORS // DIAGNOSTIC TOOLS
Quindi rimappando in ECUBIKE ogni volta che cambio i rapporti in base alla pista, posso riprogrammare la centralina per la velocit? corretta? Come si f?, c'? un cavetto x modificare tutti i parametri della centralina come freno motore ecc, come la Yec?
Di solito chi la usa in pista richiede di visualizzare la marcia a preferenza della velocit?.
Comment