Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? un prezzo giusto per un R1 '05 (nuova)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qual ? un prezzo giusto per un R1 '05 (nuova)?

Allora intanto ciao a tutti .. visto che questa ? la prima volta che entro nel forum Yamaha ...

Visto che sono interessato all'acquisto di un R1 '05 nuova di pacca mi sono informato ed ho fatto qualche giretto ..cercando ovviamente una moto ufficiale .. ( non importata) al prezzo migliore .. io parlo per la mia zona quindi Romagna ( Ravenna -Cesena - Forl?- Faenza-Lugo -Rimini e anche Imola e Bologna ) ... io sono arrivato a strapparla sui 11.800 chiavi in mano ..e in strada .. da qualche parte posso trovare di meglio (mia zona s'intende) ?

Molte grazie ciao a tutti

• Font Size
    Direi che ? ottimo
    E italiana o di importazione parallela? Se si occhio che non sia francese perch? depotenziata

Comment

• Font Size
      scusa abezze com'? sta cosa delle moto francesi depotenziate? io hho una r1 '03 che viene dalla Francia non ? che ? depotenziata pure la mia???

Comment

• Font Size
        Chiedi qui:

E' dove l'ho presa io (mod 04 a luglio scorso).
        Mi hanno trattato bene anche come ritiro usato.
        Prova a chiedere.

Comment

• Font Size
          Beh... dovresti saperlo tu

In Francia c'? una legge che limita a 100cv il massimo delle moto in commercio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Beh... dovresti saperlo tu

In Francia c'? una legge che limita a 100cv il massimo delle moto in commercio.
            in realt? io l'ho presa usata qui ma la moto ? di importazione ed ? francese (ha il manuale d'istruzioni in francese)...non mi sembra che sia limitata a 100 cv anche perch? non va meno delle sue simili... bha mi informo...

P.S. scusate l'OT

Comment

• Font Size
              Re: Qual ? un prezzo giusto per un R1 '05 (nuova)?

Originally posted by Lele74
              ... io sono arrivato a strapparla sui 11.800 chiavi in mano ..e in strada .. da qualche parte posso trovare di meglio (mia zona s'intende) ?
              Secondo me ? un prezzo buonissimo, trovarla a meglio si rischiano fregature...

Secondo me...

Comment

• Font Size
                11800 e' comunque un prezzo eccezionale,prendila subito

Comment

• Font Size
                  Qual'? invece un prezzo ragionevole per una R1 2004?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Felicius
                    Qual'? invece un prezzo ragionevole per una R1 2004?
                    sempre che tu riesca a trovarla credo 300 euro in meno al massimo 500 euro in meno.

Comment

• Font Size

Allora intanto ciao a tutti .. visto che questa ? la prima volta che entro nel forum Yamaha ...

Visto che sono interessato all'acquisto di un R1 '05 nuova di pacca mi sono informato ed ho fatto qualche giretto ..cercando ovviamente una moto ufficiale .. ( non importata) al prezzo migliore .. io parlo per la mia zona quindi Romagna ( Ravenna -Cesena - Forl?- Faenza-Lugo -Rimini e anche Imola e Bologna ) ... io sono arrivato a strapparla sui 11.800 chiavi in mano ..e in strada .. da qualche parte posso trovare di meglio (mia zona s'intende) ?

Da Trioschi ?

Comment

• Font Size

a Gorizia, 11.600, per? ? fuori mano per te...

Comment

• Font Size
                          Molto bene ..ho girata mezza Romagna e un po' di Emilia ..per strappare quel prezzo .. (la moto non ? d'importazione ... prima cosa che ho chiesto)

Non ? che io sia figlio di qualche euro s'intende.. ma visto che mi hanno credo "fregato" con il prezzo della mia CBR 1000 rr .. visto che sono andato direttamente da un amico (?) di mio fratello ..e non ho girato che a Faenza e limitrofi .... e poi ho saputo che si poteva trovare anche a meno ... Questa volta mi son detto ..mi prendo il tempo che mi serve e mi faccio un bel giretto prezzi alla mano ... in tutti i rivenditori a portata di mano .. e credo alla fine di essere contento .. molte grazie a tutti....

ciaouzzz

Comment

• Font Size
                            scusatemi volete dire che si puo trovare un r1 2005 nuova a 11.600 - 11.800 qundo di listino n costa 13.750???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Salsero03
                              scusatemi volete dire che si puo trovare un r1 2005 nuova a 11.600 - 11.800 qundo di listino n costa 13.750???
                              Behhh ..credimi se non ti sbatti a girare un pochetto .. te la fanno pagare anche sui 13000 ..visto che ci sono un bel po' di ladri a questo mondo ... ( come ho potuto appurare di persona sul mio portafoglio .. quindi sbagliando s'impara giusto ?)

Comment

X
                              Working...
                              X