Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi rapporti R1 '02/'03...eureka!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovi rapporti R1 '02/'03...eureka!

    Pi? o meno le ho provate tutte (con le gomme di serie e solo terminale+filtro KN)

    Pignone-1: bene ma poi in sesta la moto sembra restare un p? troppo su di giri.

    Corona+2: cos? cos?...poco feeling rispetto alla spaziatura del cambio e mi trovavo in ritardo per la cambiata e in anticipo per la scalata e quindi non essendo nei giri "ideali" il cambio gradiva poco...

    Ora monto un pignone -1 ed una corona -1...ho praticamente la ripresa della corona +2 solo che ora le cambiate e le scalate vanno molto meglio, la guida e diventata pi? rotonda e la moto molto meno nervosa e avendo allungato di non poco l'interasse ho guadagnato sicuramente anche uno sputo in motricit?...


  • Font Size
    #2
    buon per te....anch'io monto gli stessi rapporti, per? ho il /55 dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Nuovi rapporti R1 '02/'03...eureka!

      Originally posted by Pabloexup
      Pi? o meno le ho provate tutte (con le gomme di serie e solo terminale+filtro KN)

      Pignone-1: bene ma poi in sesta la moto sembra restare un p? troppo su di giri.

      Corona+2: cos? cos?...poco feeling rispetto alla spaziatura del cambio e mi trovavo in ritardo per la cambiata e in anticipo per la scalata e quindi non essendo nei giri "ideali" il cambio gradiva poco...

      Ora monto un pignone -1 ed una corona -1...ho praticamente la ripresa della corona +2 solo che ora le cambiate e le scalate vanno molto meglio, la guida e diventata pi? rotonda e la moto molto meno nervosa e avendo allungato di non poco l'interasse ho guadagnato sicuramente anche uno sputo in motricit?...

      Ottima sensibilit? ma ti volevo chiedere.... la rapportatura scelta.... a quale tratto di pista (e di quale pista) meglio si adatta?















      Comment


      • Font Size
        #4
        probabilmente a nessuna pista in particolare, magari ? solo che cos? sente la moto pi? sua

        o magari a rekkia, visto che ci abita ad uno sputo

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi trovo bene con 1 dente in piu di corona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima sensibilit? ma ti volevo chiedere.... la rapportatura scelta.... a quale tratto di pista (e di quale pista) meglio si adatta?
            Spiritosone...

            La moto cos? configurata non l'ho ancora provata a Rijeka(che SULLA CARTA ? ad uno sputo...per arrivarci devi comunque perdere un p? di tempo... ) ma dovrebbe andar bene visto che la pista ? piuttosto tecnica e veloce e quindi un p? di nervosismo in meno e un qualcosa in allungo in pi? non mi schifano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pabloexup
              Spiritosone...

              La moto cos? configurata non l'ho ancora provata a Rijeka(che SULLA CARTA ? ad uno sputo...per arrivarci devi comunque perdere un p? di tempo... ) ma dovrebbe andar bene visto che la pista ? piuttosto tecnica e veloce e quindi un p? di nervosismo in meno e un qualcosa in allungo in pi? non mi schifano



              Se non ti soddisfava prima, hai fatto bene a fare qualche prova

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pabloexup
                Ottima sensibilit? ma ti volevo chiedere.... la rapportatura scelta.... a quale tratto di pista (e di quale pista) meglio si adatta?
                Spiritosone...

                La moto cos? configurata non l'ho ancora provata a Rijeka(che SULLA CARTA ? ad uno sputo...per arrivarci devi comunque perdere un p? di tempo... ) ma dovrebbe andar bene visto che la pista ? piuttosto tecnica e veloce e quindi un p? di nervosismo in meno e un qualcosa in allungo in pi? non mi schifano
                Eh gi?... vien in pista barbun!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Barbun un corno!

                  Siete voi gli unici folli che vanno a correre con ancora la neve ai lati della pista!


                  Dev'essere un piacere! E poi chiss? come sar? stato con tutti quei pinguini che ogni momento ti attraversavano la pista inseguiti dagli orsi polari!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    asfalto perfetto, meglio che in estate, l'unico problema era psicologico... sai il ginocchio a 2 cm dal cordolo innevato fa un certo effetto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ma vista la vostra psiche profondamente turbata ovviamente non avete avuto problemi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        of course

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X