Pi? o meno le ho provate tutte (con le gomme di serie e solo terminale+filtro KN)
Pignone-1: bene ma poi in sesta la moto sembra restare un p? troppo su di giri.
Corona+2: cos? cos?...poco feeling rispetto alla spaziatura del cambio e mi trovavo in ritardo per la cambiata e in anticipo per la scalata e quindi non essendo nei giri "ideali" il cambio gradiva poco...
Ora monto un pignone -1 ed una corona -1...ho praticamente la ripresa della corona +2 solo che ora le cambiate e le scalate vanno molto meglio, la guida e diventata pi? rotonda e la moto molto meno nervosa e avendo allungato di non poco l'interasse ho guadagnato sicuramente anche uno sputo in motricit?...
Pignone-1: bene ma poi in sesta la moto sembra restare un p? troppo su di giri.
Corona+2: cos? cos?...poco feeling rispetto alla spaziatura del cambio e mi trovavo in ritardo per la cambiata e in anticipo per la scalata e quindi non essendo nei giri "ideali" il cambio gradiva poco...
Ora monto un pignone -1 ed una corona -1...ho praticamente la ripresa della corona +2 solo che ora le cambiate e le scalate vanno molto meglio, la guida e diventata pi? rotonda e la moto molto meno nervosa e avendo allungato di non poco l'interasse ho guadagnato sicuramente anche uno sputo in motricit?...
Comment