Ciao ragazzi,chiedo aiuto ai 'tecnici' per un dubbio che mi ? venuto smontando la Rapid Bike Racing dal mio r6,praticamente ho rimosso tutti gli spinotti della RB ricollegando poi i connettori originali tra loro,una volta arrivato a quello dell alimentazione(sollevando il serbatoio si trova nella parte dx,connettore due poli) ho trovato questa situazione: la RB era collegata solo con un connettore a quello dell impianto originale,l altro della RB era libero e non c era traccia dell altro connettore originale a cui sarebbe dovuto essere collegato...quindi scollegando quello della RB mi ? rimasto il connettore originale libero e non collegato! Visto che la moto era gi? preparata non so se magari ? stata fatta qualche modifica,la Lambda era collegata alla RB quindi non pu? essere una modifica per l esclusione di quest ultima ... Ho provato ad accenderla e parte subito,sul display non appare nessuna anomalia per? lasciare il connettore cosi' non mi piace proprio....spero di essere stato abbastanza chiaro,scusate le ripetizioni! avete qualche idea?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help connettore R6 08 dopo rimozione RB racing
Collapse
X
-
Guarda non ricordo con esattezza tutti i connettori che ci sono, ma la butto l?... sotto il serbatoio a dx dovrebbe esserci proprio il connettore della lamda, se quest'ultima era collegata direttamente alla RB pu? darsi che il connettore vuoto sia proprio della lambda! Hai una ECU normale o rimappata YEC?
-
[QUOTE=Alex81-R6;9040023]Guarda non ricordo con esattezza tutti i connettori che ci sono, ma la butto l?... sotto il serbatoio a dx dovrebbe esserci proprio il connettore della lamda, se quest'ultima era collegata direttamente alla RB pu? darsi che il connettore vuoto sia proprio della lambda! Hai una ECU normale o rimappata YEC?
Ciao guarda quello della Lambda era collegato alla Rapid Bike dato che ha la funzione di autoadattativit?,i suoi spinotti li ho ricollegati tra loro come da manuale,il connettore a cui mi riferisco,secondo il manuale,? quello dell alimentazione ed ? vicino a quello della Lambda.. Comunque l elettronica era originale niente Yec avevo solo la Rapid Bike Racing....
Comment
-
[QUOTE=danilo;9040044]Originally posted by Alex81-R6 View PostGuarda non ricordo con esattezza tutti i connettori che ci sono, ma la butto l?... sotto il serbatoio a dx dovrebbe esserci proprio il connettore della lamda, se quest'ultima era collegata direttamente alla RB pu? darsi che il connettore vuoto sia proprio della lambda! Hai una ECU normale o rimappata YEC?
Ciao guarda quello della Lambda era collegato alla Rapid Bike dato che ha la funzione di autoadattativit?,i suoi spinotti li ho ricollegati tra loro come da manuale,il connettore a cui mi riferisco,secondo il manuale,? quello dell alimentazione ed ? vicino a quello della Lambda.. Comunque l elettronica era originale niente Yec avevo solo la Rapid Bike Racing....
Comment
-
mi sa che l'alimentazione la prende dallo stop posteriore che si trova sulle pedane originali sul freno posteriore. Se hai cambiato le pedane o hai rimosso lo stop ecco perch? hai "libero" l'altro connettore.
Comment
-
Originally posted by checcodag View Postmi sa che l'alimentazione la prende dallo stop posteriore che si trova sulle pedane originali sul freno posteriore. Se hai cambiato le pedane o hai rimosso lo stop ecco perch? hai "libero" l'altro connettore.
Comment
X
Comment