Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paracatena barracuda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paracatena barracuda

    ciao ragazzi mi hanno regalato un paracatena barraduca assurdo ha un solo attacco sul forcellone e ha un e quilibrio precario.. sara bello ma e possibile che commercializzano una cosa simile e per una r 6 sul sito si vede www.barracudamoto.it ma e possibile qualcuno lo possiede lo ha modificato dalla vostra.. sapienza aspetto risposte intanto lo levo me fa paura

  • Font Size
    #2
    Re: paracatena barracuda

    Originally posted by alexgass
    ciao ragazzi mi hanno regalato un paracatena barraduca assurdo ha un solo attacco sul forcellone e ha un e quilibrio precario.. sara bello ma e possibile che commercializzano una cosa simile e per una r 6 sul sito si vede www.barracudamoto.it ma e possibile qualcuno lo possiede lo ha modificato dalla vostra.. sapienza aspetto risposte intanto lo levo me fa paura
    Per questo si chiama barracuda.... i barracuda hanno mangiato il secondo attacco sul forcellone

    Se abitavamo vicini ti davo una mano io a modificarlo aggiungendo qualche pezza di carbonio... magari se vieni a Monza sabato 26 quando ci sono le prove libere e me lo mostri vedo cosa si pu? fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh ragazzi vado di dai.. demodifica poi vi racconto

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo modificato ho fatto un altro foro e una staffa collegata al parafango dire che sta bene e non balla grazie alessio per l idea...

        Comment

        X
        Working...
        X