Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme di serie R1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme di serie R1 04

    che gomme monta di serie la vipera 04?? come si comporta la moto con quelle coperture?

  • Font Size
    #2
    La mia ha i Dunlop Sportmax.
    La tenuta ? OK, ma sono durissime in curva, sia da buttare gi? sia, soprattutto, quando devi chiudere la curva prima.
    Chi aveva le stesse gomme e le ha sostituite con i Diablo Corsa mi ha detto che all'inizio sembra quasi che la moto curvi da sola.
    Evidentemente sono proprio queste gomme che hanno un profilo particolare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stringerer
      La mia ha i Dunlop Sportmax.
      La tenuta ? OK, ma sono durissime in curva, sia da buttare gi? sia, soprattutto, quando devi chiudere la curva prima.
      Chi aveva le stesse gomme e le ha sostituite con i Diablo Corsa mi ha detto che all'inizio sembra quasi che la moto curvi da sola.
      Evidentemente sono proprio queste gomme che hanno un profilo particolare.
      gia,io ho portato fuori la moto con i diablo corsa!!!

      per strada fantastici!!!!!!! in pista ci si diverte,ma anche un paracarro come me quando cerca qualcosina in piu in pista,la moto necessita di altre scarpe

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci ho girato domenica a lombardore(e non ridete!!)sincere,avvisano abbastanza,non puoi spingere ma tanto fa freddo!solo surriscaldano in fretta..e le butti via dopo tre turni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oma dipende da che manico hai e dove vai con la moto....
          P.s. ma stai acquistando una r1 vero???

          Comment


          • Font Size
            #6
            APPENA MI ? ARRIVATA LA R1'04 DAL CONCESSIONARIO E HO VISTO CHE ERA EQUIPAGGIATA CON LE DUNLOP SPORTMAX D208 ( BRUTTE ESPERIENZE CON LA R6 '01) HO DETTO SUBITO AL CONCESSIONARIO DI FARLE SPARIRE E DI ORDINARE UNA COPPIA DI PILOT RACE H2 DELLA MICHELIN. SIGNORE GOMME. IMPECCABILI. ORA ARRIVERANNO LE NUOVE PILOT POWER RACE A DUREZZA VARIABILE... DURE AL CENTRO E MORBIDE AI LATI...DELIZIA....ATTENDO E ACQUISTO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena comperata e subiti sostituiti con i super corsa....

              primo equipaggiamento..dipende come guidi...se se i uno tranquillo oppure uno smanettone....

              per la 2? ipotesi..non sono gran ch?.....tengono..ma non danno fiducia..secondo i miei gusti...poi il post...scivola...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per fare chilometri nei mesi freddi sono andate pi? che bene! Poi ho provato a metterle un p? alla frusta in serravalle e si sono dimostrate sincere anche se non estreme
                Parti dal presupposto che ho avuto spesso Dunlop e, a differenza di tanti, mi sono sempre trovato bene
                Non vantano la cintura a zaro gradi come Pirelli e Metzeler, quindi non hanno una grande rigidit? complessiva della carcassa e risultano pertanto un po' pi? "nervosette", soprattutto nelle staccate e in ingresso curva; mentre l'appoggio ? discreto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Manetta
                  Oma-R dipende da che manico hai e dove vai con la moto....
                  capisco, grazie a te e a tutti.
                  io volevo sapere in linea di massima come sono. Ho montato per 2 volte i dunlop sul mio ex RSV e mi trovavo bene, poi ogni moto ha le sue caratteristiche.


                  Originally posted by Manetta
                  P.s. ma stai acquistando una r1 vero???
                  emh...diciamo che......sto valutando cosa prendere e chiedo...
                  PS: mi rendo conto che chiedo sempre qui in Yamaha....chissa perche?!?!?! .....
                  apparte che a me piace cmq sapere cose nuove in genere (se vedi i miei post sono tutti di pura curiosit?).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma pensi d prendere una 2004 usata o un 2005 nuovo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anch'io feci subito piazza pulita...presi i cerchi,andai dal mio gommista e cambiai quelle D218,che oltretutto non trovava nel listino dunlop,con Michelin race M2...un'altro pianeta!!

                      Per me se uno usa un R1 2004 con le gomme di serie, forse,

                      dico forse ..ha sbagliato acquisto...
                      ma tant'?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giors
                        io ci ho girato domenica a lombardore(e non ridete!!)sincere,avvisano abbastanza,non puoi spingere ma tanto fa freddo!solo surriscaldano in fretta..e le butti via dopo tre turni!
                        com un R1 a lombardore?


                        com'? stato?


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alone

                          Per me se uno usa un R1 2004 con le gomme di serie, forse,

                          dico forse ..ha sbagliato acquisto...

                          in che senso? casomai se uno la usa con quelle gomme, prima o poi le sostituir?, ma non credo che nessuno acquisti una moto perche ha delle gomme in particolare, semmai ? il contrario!
                          forse per? non ho capito....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oma-R
                            Originally posted by Alone

                            Per me se uno usa un R1 2004 con le gomme di serie, forse,

                            dico forse ..ha sbagliato acquisto...

                            in che senso? casomai se uno la usa con quelle gomme, prima o poi le sostituir?, ma non credo che nessuno acquisti una moto perche ha delle gomme in particolare, semmai ? il contrario!
                            forse per? non ho capito....
                            si' mi sono spiegato male..l'assurdo ? che le case fanno moto da pista con gomme da sportouring e magari tubi freni in gomma..dicevo che l'errore ? proprio quello di utilizzare queste belve con gomme non idonee solo perch? le case non hanno il coraggio di dichiarare che con quelle gomme sarebbero quasi pericolose...ilragionamento mio era per legittimare il tuo dubbio sulle gomme di serie che a mio parere andrebbero sostituite subito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              risp.

                              le gomme di serie fanno veramente cag.......pero' per fare i primi 1000km soprattutto con l'asfalto di mer... che c'e' ora possono andare bene poi al tagliando dei 1000 vai di pirellone SC

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X