Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... dopo la garanzia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma... dopo la garanzia?

    Una curiosita`; dopo che e` scaduta la garanzia, continuate a portare le vostre motine a fare i regolari tagliandi nelle officine Yamaha, oppure cominciate a fare da voi e chi s'e` visto s'e` visto???

    , Niko.

  • Font Size
    #2
    I regolari tagliandi si ma voglio sapere cosa fanno e dico io che olio voglio che mettano. I controlli extra vado da un amico meccanico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Ma... dopo la garanzia?

      Originally posted by NikoNik
      Una curiosita`; dopo che e` scaduta la garanzia, continuate a portare le vostre motine a fare i regolari tagliandi nelle officine Yamaha, oppure cominciate a fare da voi e chi s'e` visto s'e` visto???

      , Niko.
      sono cambiate le leggi!!!!

      se fai un tagliando previsto dalla casa,con i componenti e i controlli che dice la stessa,da un tuo meccanico di fiducia,la moto non perde garanzia!!
      sul libretto dei tagliandi verr? messo il suo timbro e i lavori svolti!!
      si parla di tagliandi,ovvero sostituzioni parti usuranti e non parti difettose!!

      alla fine ? come cambiare le gomme!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Ma... dopo la garanzia?

        Originally posted by NikoNik
        Una curiosita`; dopo che e` scaduta la garanzia, continuate a portare le vostre motine a fare i regolari tagliandi nelle officine Yamaha, oppure cominciate a fare da voi e chi s'e` visto s'e` visto???

        , Niko.
        Visto quello che hanno fatto alla mia a 10000,se non era per la garanzia facevo da solo.
        Mi divertivo di piu',non prendevo il freddo di febbraio, e con la stessa cifra ci mettevo il miglior olio sul mercato e m'avanzava qlc.!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO LA GARANZIA NON ME LA SONO MAI INCULATA.....TANTO SU UNA MOTO GIAPPONESE, SE LA TRATTI CON TUTTI I RIGUARDI, LE POSSIBILIT? CHE SI ROMPA QUALCOSA SONO UJNA SU UN MILIONE!

          HO FATTO GIUSTO IL TAGLIANDO DEI 10000(il primo l'aveva fatto il vecchio proprietario)...dopodich? ciao ciao yamaha!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72
            IO LA GARANZIA NON ME LA SONO MAI INCULATA.....TANTO SU UNA MOTO GIAPPONESE, SE LA TRATTI CON TUTTI I RIGUARDI, LE POSSIBILIT? CHE SI ROMPA QUALCOSA SONO UJNA SU UN MILIONE!

            HO FATTO GIUSTO IL TAGLIANDO DEI 10000(il primo l'aveva fatto il vecchio proprietario)...dopodich? ciao ciao yamaha!
            Cavolo,con ste moto ? difficile,ma se succede come qlc R1 non mi ricordo se '99 o '00 che si ciulavA l'albero motore??? Rompe ,ma quelli obbligaTORI, Conviene farli!! :P

            Comment

            X
            Working...
            X