Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una curiosita`; dopo che e` scaduta la garanzia, continuate a portare le vostre motine a fare i regolari tagliandi nelle officine Yamaha, oppure cominciate a fare da voi e chi s'e` visto s'e` visto???
Una curiosita`; dopo che e` scaduta la garanzia, continuate a portare le vostre motine a fare i regolari tagliandi nelle officine Yamaha, oppure cominciate a fare da voi e chi s'e` visto s'e` visto???
, Niko.
sono cambiate le leggi!!!!
se fai un tagliando previsto dalla casa,con i componenti e i controlli che dice la stessa,da un tuo meccanico di fiducia,la moto non perde garanzia!!
sul libretto dei tagliandi verr? messo il suo timbro e i lavori svolti!!
si parla di tagliandi,ovvero sostituzioni parti usuranti e non parti difettose!!
, Niko.
Visto quello che hanno fatto alla mia a 10000,se non era per la garanzia facevo da solo.
Mi divertivo di piu',non prendevo il freddo di febbraio, e con la stessa cifra ci mettevo il miglior olio sul mercato e m'avanzava qlc.!!
IO LA GARANZIA NON ME LA SONO MAI INCULATA.....TANTO SU UNA MOTO GIAPPONESE, SE LA TRATTI CON TUTTI I RIGUARDI, LE POSSIBILIT? CHE SI ROMPA QUALCOSA SONO UJNA SU UN MILIONE!
HO FATTO GIUSTO IL TAGLIANDO DEI 10000(il primo l'aveva fatto il vecchio proprietario)...dopodich? ciao ciao yamaha!
IO LA GARANZIA NON ME LA SONO MAI INCULATA.....TANTO SU UNA MOTO GIAPPONESE, SE LA TRATTI CON TUTTI I RIGUARDI, LE POSSIBILIT? CHE SI ROMPA QUALCOSA SONO UJNA SU UN MILIONE!
HO FATTO GIUSTO IL TAGLIANDO DEI 10000(il primo l'aveva fatto il vecchio proprietario)...dopodich? ciao ciao yamaha!
Cavolo,con ste moto ? difficile,ma se succede come qlc R1 non mi ricordo se '99 o '00 che si ciulavA l'albero motore??? Rompe ,ma quelli obbligaTORI, Conviene farli!! :P
Comment